Roma, preso Digne

Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Le cifre non mi convincono, non è così bravo per farsi riscattare a quella cifra imho.

Blanc lo ha fatto un po perdere ma è un gran talento , alla fine se convincerà 18 mln per un bravo terzino sono niente, se non convincerà tornerà al mittente e avremmo speso solo 1,5 mln.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Le cifre non mi convincono, non è così bravo per farsi riscattare a quella cifra imho.

Io le cifre aspetto di vedere quelle ufficila, dopo Dzeko " sotto i 20 milioni non si fa nulla" " la Roma offre 25 , il City ne vuole 35 " , non mi fido di nulla
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Blanc lo ha fatto un po perdere ma è un gran talento , alla fine se convincerà 18 mln per un bravo terzino sono niente, se non convincerà tornerà al mittente e avremmo speso solo 1,5 mln.

Speriamo [MENTION=1615]tifosa asRoma[/MENTION]
Secondo me è un bel terzino, al PSG panchinato dal sottovalutatissimo Maxwell
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Non abbiamo un terzino sinistro decente da Balzaretti, e uno buono da Riise, Digne va già bene.
Sulle voci che Strootman salta un'altra stagione, se fossero confermate , mi partirà la più potente bestemmia che l'uomo abbia mai sentito

Ti capisco...Strootman è il vostro giocatore pipiu forte.
Ripeto che con lui l'Olanda sarebbe arrivata in Finale ai Mondiali.
 
R

Renegade

Guest
Ti sbagli , Strootman è migliore, ha una tecnica ottima , la cattiveria giusta, e il carisma da Leader che Pjanic ( sperando mi smenta) non ha e forse non avrà mai.

Strootman è più completo. Pjanic è migliore tecnicamente. Per curiosità ho controllato qualche dato statistico su di loro. La differenza tra i due è flebilissima. Sono due calciatori devastanti che vi invidio tremendamente. Ma credo Pjanic sia superiore, soprattutto in fase offensiva, fase di costruzione, passaggi, visione di gioco, inserimento, classe ecc. Strootman ti dà più solidità difensiva, più equilibrio, più copertura. Il vero colpo per voi sarebbe una cessione di Pjanic perché vi ritrovereste con tre calciatori più fisici che tecnici. Comunque non voglio andare OT.

Digne è un ottimo acquisto e le cifre ci stanno. I terzini buoni ad oggi sono pochi e sono molto cari. In prospettiva è tra i migliori sulla sx.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Strootman è più completo. Pjanic è migliore tecnicamente. Per curiosità ho controllato qualche dato statistico su di loro. La differenza tra i due è flebilissima. Sono due calciatori devastanti che vi invidio tremendamente. Ma credo Pjanic sia superiore, soprattutto in fase offensiva, fase di costruzione, passaggi, visione di gioco, inserimento, classe ecc. Strootman ti dà più solidità difensiva, più equilibrio, più copertura. Il vero colpo per voi sarebbe una cessione di Pjanic perché vi ritrovereste con tre calciatori più fisici che tecnici. Comunque non voglio andare OT.

Digne è un ottimo acquisto e le cifre ci stanno. I terzini buoni ad oggi sono pochi e sono molto cari. In prospettiva è tra i migliori sulla sx.

Ma certo, mica voglio cedere Pjanic, e che io preferisco Strootman :)
Chiuso o.t
Secondo te quanto può ancora migliorare Digne ?
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
No. Il loro giocatore più forte si chiama Miralem Pjanic.

Quando si ricorda di saper giocare a pallone certamente si , peccato che a Verona se ne sia ricordato solo negli ultimi 20 Min, avesse giocato nella stessa maniera la prima ora adesso staremmo parlando di un'altra partita e di un altro risultato.
 
Alto
head>