Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 112

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Spalletti in conferenza stampa ahahahahah
    Ah, ok, pensavo qualcuno qui del forum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Spalletti in conferenza stampa ahahahahah
    Non credo intendesse in senso assoluto, penso si riferisse a un confronto tra i due da regista davanti alla difesa. Certo, Paredes ha giocato malissimo lì stasera.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Grazie Riomma. Cmq meglio che prenderne 7 dal Barca/Real/Bayern

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Non credo intendesse in senso assoluto, penso si riferisse a un confronto tra i due da regista davanti alla difesa. Certo, Paredes ha giocato malissimo lì stasera.
    sisi speriamo che serva a fargli credere che sia un mezzo brocco. La cosa più bella sarebbe domani la chiamata di Sabatini a Galliani, oi Adriano ci ho ripensato sto prestitino si fa?

Tra qualche anno tra i top centrocampisti mondo . Segnatevelo su qualche thread profezia o qualcosa di simile.

Bannato
    abbiamo giocatori piu forti di panjic cit

Senior Member L'avatar di hiei87
    Pensare che questa è attualmente la 2° forza del campionato italiano...o questa, o quell'altra combricola che ne prende 2 in un tempo dal Pescara...che tristezza...
    Comunque De Rossi dovrebbe fare un gesto d'amore, verso se stesso e verso la Roma, e farsi da parte...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    La dipartita improvvisa di Milan ed Inter è stata una mazzata a tutto il calcio italiano.
    Abbiamo perso il podio del ranking proprio perché le milanesi si sono fatte da parte, perché la Germania ha sempre e solo avuto il Bayern Monaco; quindi, immaginate Milan e Inter che macinano gli stessi punti della Juve, se non di più, e avrete un'Italia ben al di sopra della Germania, ma anche dell'Inghilterra, ora come ora.
    La dipartita delle milanesi è stata una rovina, a livello europeo e a livello nazionale, perché adesso la Juventus domina incontrastata.
    Io sono convinto che, prima o dopo, tutto questo finirà. L'Inter c'ha Suning, noi stiamo per cambiare proprietà... poniamo fine a questo strazio che dura da dieci anni! Rometta e Napule sono giusto squadrette da quarto posto in serie A, valevole (com'era una volta) per il preliminare di Champions.
    La Champions vera lasciatela alle squadre che la sanno affrontare. Ridicoli, ridicoli e ancora ridicoli.

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Pensare che questa è attualmente la 2° forza del campionato italiano...o questa, o quell'altra combricola che ne prende 2 in un tempo dal Pescara...che tristezza...
    Comunque De Rossi dovrebbe fare un gesto d'amore, verso se stesso e verso la Roma, e farsi da parte...
    Ma secondo me ci sta che siano la terza forza del campionato perché come vuoi la squadra c'è ed era nettamente superiore al Porto che fa ridere.

Il problema è che la partita è stata palesemente persa con la testa

Bannato
    De Rossi è indubbiamente il giocatore più sopravvalutato della storia del calcio italiano.
    Dovrebbe smettere di giocare.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    sisi speriamo che serva a fargli credere che sia un mezzo brocco. La cosa più bella sarebbe domani la chiamata di Sabatini a Galliani, oi Adriano ci ho ripensato sto prestitino si fa?

Tra qualche anno tra i top centrocampisti mondo . Segnatevelo su qualche thread profezia o qualcosa di simile.
    Ma dai...sto Paredes mi sembra solamente sopravvalutato perchè è un fotomodello...non è davvero nulla di che...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.