Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 112
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    "Paredes è meglio di pjanic" (cit.)
    Chi l'ha detto? Un ubriaco? Un fattone?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Bene,Riomma ha fatto la stupida stasera grazie al recidivo Capitan Futuro e adesso addio money dalla CL.
    Chissà che a questo punto il buon Fabietto Paratici non faccia una telefonatina per Radjia

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da falconez Visualizza Messaggio
    Bene,Riomma ha fatto la stupida stasera grazie al recidivo Capitan Futuro e adesso addio money dalla CL.
    Chissà che a questo punto il buon Fabietto Paratici non faccia una telefonatina per Radjia
    costa almeno 60 mln...non penso spendiate tutti questi soldi ancora. Oltretutto la roma se facesse una cosa del genere penso verrebbe bruciata dai tifosi.

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003

Nainggolan non verrà mai alla Juve. Piuttosto lo venderanno all'estero, ma anche qui non credo. Il più indiziato a partire è il buon Leandro.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Chi l'ha detto? Un ubriaco? Un fattone?
    Spalletti in conferenza stampa ahahahahah

Junior Member
    Io dico che Nainggolan ha ora 28 anni,è all'apice della carriera e sta in questa squadra con probabilità di alzare qualcosa di importante prossime allo zero (sbaglio?).
    Quanto pensate potrà stare a guardare gli altri (non parlo solo della Juve) vincere?
    Più che la Roma venderlo,credo sarà lui a volersene andare.

Magari ora Paredes viene via a poco

Junior Member
    .

Junior Member
    Io dico che Nainggolan ha ora 28 anni,è all'apice della carriera e sta in questa squadra con probabilità di alzare qualcosa di importante prossime allo zero (sbaglio?).
    Quanto pensate potrà stare a guardare gli altri (non parlo solo della Juve) vincere?
    Più che la Roma venderlo,credo sarà lui a volersene andare.
    ...ed aggiungo,è l'unico della Riomma che ha un mercato veramente importante.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.