Roma, Pjanic si infortuna. Out con Frosinone e Barça.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Brutte notizie in casa Roma: Miralem Pjanic si è infortunato durante l'impegno con la nazionale bosniaca riportando una lesione di primo grado al polpaccio destro. Tempi di recupero stimati tra i 15-20 giorni e di conseguenza sicuramente niente Frosinone e Barcellona per il centrocampista.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Posso dirlo ? Maledette nazionali non c'è una volta che non ci restituiscano uno rotto, già con il Belgio aveva avvertito un fastidio e il c.t. lo fa giocare lo stesso contro Andorra partita che potevano vincere in carrozza anche senza pjanic, e adesso a noi mancherà per 1 mese il nostro giocatore migliore . Grazie Bosnia .
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Buona occasione per vedere se questa Roma è realmente una squadra da scudetto.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Posso dirlo ? Maledette nazionali non c'è una volta che non ci restituiscano uno rotto, già con il Belgio aveva avvertito un fastidio e il c.t. lo fa giocare lo stesso contro Andorra partita che potevano vincere in carrozza anche senza pjanic, e adesso a noi mancherà per 1 mese il nostro giocatore migliore . Grazie Bosnia .
Tranquilla, ci possiamo vendicare con la Nazionale bosniaca................. Salah prepara l'aereo per l'attentato :troll: :asd:
 
R

Renegade

Guest
Ribadisco il mio parere:

A questo punto prevedo imbarcata+punti persi in campionato. Pjanic è il giocatore chiave della Roma. Ed è anche l'unico centrocampista tecnico, Strootman a parte. Con loro due fuori e il centrocampo muscolare non si va da nessuna parte.

L'imbarcata arriva molto di più senza Pjanic. Con gli interditori ci fai pochissimo, se non niente. E' essenziale avere sempre almeno un centrocampista tecnico in campo anche per addormentare o recuperare il gioco nei momenti chiave. Senza Pjanic l'imbarcata è assicurata. Senza Pjanic la Roma perde il 50% della sua forza. Son convinto che inizierete a perdere punti già a Frosinone. Tra l'altro ho il sospetto che Pjanic starà fuori ben più dei 20 gg ed avrà altri fastidi. Di solito è sempre così. Ribadisco che per me il Barcellona segnerà dai 4 gol a salire minimo e perderete punti in campionato. Magari non sconfitte, ma pareggi sicuramente. Pjanic è vitale per il gioco della Roma.

Errore gravissimo e inconcepibile acquistare quell'interditore da Mosca. Hai già un centrocampista tecnico rotto da un anno e mezzo, per di più ne hai uno solo titolare in rosa. Per il resto hai tre interditori (DDR, Keita, Nainggolan) e ne prendi un quarto? Andava preso un centrocampista tecnico che potesse sostituire Strootman e al contempo anche Pjanic se avesse avuto qualche fastidio fisico. Non capirò mai questo amore per i falegnami che tutti sembrano nutrire nel calcio di oggi. Ne risentirete tantissimo in campionato.
 

Similar threads

Alto
head>