Roma, Pjanic si infortuna. Out con Frosinone e Barça.

R

Renegade

Guest
Però quando risulta evanescente in oltre il 60 % delle partite non lo dici mai :fuma: , con tutto che hai ragione , e che avrei preferito averlo che non averlo :vaffa:

Amico mio un calciatore tecnico evanescente è superiore ad un interditore al massimo della forma. E' meglio avere un Isco, un Eriksen, un Pjanic a mezzo servizio che un Nainggolan, un Vidal o un de Jong.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Amico mio un calciatore tecnico evanescente è superiore ad un interditore al massimo della forma. E' meglio avere un Isco, un Eriksen, un Pjanic a mezzo servizio che un Nainggolan, un Vidal o un de Jong.

Vero , però è pure vero che Pjanic non è ai livelli dei due che hai detto IHMO :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Amico mio un calciatore tecnico evanescente è superiore ad un interditore al massimo della forma. E' meglio avere un Isco, un Eriksen, un Pjanic a mezzo servizio che un Nainggolan, un Vidal o un de Jong.

Definire Vidal o Nainggolan semplici interditori è follia pura. Sono giocatori totali.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Io contro il Barca preferisco i Vidal e Nainggolan onestamente, considerando che la palla ce l'hanno sempre quelli... danno piú equilibrio alla squadra.
 

Similar threads

Alto
head>