Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Renegade
    Ospite

Roma, Perin o LLoris per la porta.

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, la Roma starebbe valutando due ipotesi per il dopo De Sanctis: Mattia Perin o Hugo Lloris. Al momento Sabatini avrebbe più vantaggio verso l'estremo difensore del grifone.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Lloris per costi lo vedo già lontano dall'Italia, discorso diverso per Perin

Ho tanta paura che per in vada a Roma...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, la Roma starebbe valutando due ipotesi per il dopo De Sanctis: Mattia Perin o Hugo Lloris. Al momento Sabatini avrebbe più vantaggio verso l'estremo difensore del grifone.
    Perin lo vedo già da tempo a Roma (o all'estero)

Bannato
    perin è un buon portiere, ma non mi sembra un fenomeno, magari mi sbaglio..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    perin è un buon portiere, ma non mi sembra un fenomeno, magari mi sbaglio..
    Di fenomeni in questo momento ce ne sono solo due al mondo: Neuer e Courtois. Forse Perin non ha il potenziale per diventare così, ma al momento è il migliore portiere del campionato (per prestazioni) e ha ancora grossi margini di crescita

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Lo dico da tempo che Perin finisce alla Lupa

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Di fenomeni in questo momento ce ne sono solo due al mondo: Neuer e Courtois. Forse Perin non ha il potenziale per diventare così, ma al momento è il migliore portiere del campionato (per prestazioni) e ha ancora grossi margini di crescita
    per prestazioni si, non mi sembra avere la stazza del grandissimo portiere che invece hanno i due che hai citato..

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Lo dico da tempo che Perin finisce alla Lupa
    Pure io, l'occasione per prenderlo l'abbiamo avuta 2 anni fa ma come sempre non l'abbiamo sfruttata.

Renegade
    Ospite
    Concordo con @Superdinho80

Però a differenza sua dico che è solo un momento, una fase di crescita. E' solo acerbo. Fa tante grandi parate e prestazioni, ma ricordatevi che le alterna a papere colossali. Deve ancora crescere ma sarà sicuro un fuoriclasse scuola italiana. Anche se io punterei più su Scuffet. Di sicuro con quest'ultimo, Perin e Sirigu stiamo messi benissimo per la porta Italiana.

Quanto alla Top Mondiale, inutile discuterne. Il migliore è Neuer che potrebbe benissimo essere sull'olimpo dell'era moderna con Khan e Buffon. Dietro di lui subito Diego Lopez e Courtois.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.