Roma - Parma: 2 Aprile 2014 ore 18,30

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Che abbiano fatto le migliori partite della stagione ho dei dubbi. Diciamo che Catania, Genoa e Parma si sono opposte degnamente, di fatto senza fette di gluteo varie col Genoa avreste pareggiato e fatto 7/9. Non inserisco il Napoli perché son convinto che non ve la siate giocata seriamente.
Ciò detto, il Parma? Facile citare il Parma, stanno facendo una stagione con due palle così.

Hai capito il senso, se non proprio la migliore hanno onorato il campo con prestazioni notevoli. De Maio a Genova sembrava Beckenbauer, per esempio. Sul Parma, guarda oggi che figura magra ha fatto... Con la Juve ha giocato in altro modo, un abisso.
A Napoli siamo stati schiantati, altroché.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,608
Lo scontro diretto Roma-Juve si giocherà con lo scudetto già deciso per i ladroneri

La cosa comica è che senza aiutini Roma-Juve si giocherebbe con lo scudo già sul petto della Roma :facepalm:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
La Roma ha pagato gli infortuni di Totti e Destro, con loro a pieno regime avrebbero sicuramente qualche punto in più.
Se si muovono bene quest'estate trattenendo Pjanic e Benatia se la possono giocare IMHO
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Hai capito il senso, se non proprio la migliore hanno onorato il campo con prestazioni notevoli. De Maio a Genova sembrava Beckenbauer, per esempio. Sul Parma, guarda oggi che figura magra ha fatto... Con la Juve ha giocato in altro modo, un abisso.
A Napoli siamo stati schiantati, altroché.
Non ho detto che tutte si siano messe a 90, però la maggior parte. Per il Napoli vedi sopra.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Come mai pensi che a Napoli siamo andati a perderla?
Ti ripeto, il Napoli ha dominato e se anche ammettessimo che il Napoli possa vincere una partita con la Juve giocandosela a viso aperto è la Juve che in nessun universo può subire in quel modo. In generale è stato anche l'atteggiamento in campo dei vostri ad indispettirmi, non sembravano giocare con voglia, si lasciavano schiacciare davvero troppo facilmente.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ti ripeto, il Napoli ha dominato e se anche ammettessimo che il Napoli possa vincere una partita con la Juve giocandosela a viso aperto è la Juve che in nessun universo può subire in quel modo. In generale è stato anche l'atteggiamento in campo dei vostri ad indispettirmi, non sembravano giocare con voglia, si lasciavano schiacciare davvero troppo facilmente.

Come dicevano in telecronaca, sembrava la fotocopia di Roma-Juventus di coppa Italia. L'amara verità è che appena la Juventus abbassa i ritmi con le "grandi" paga automaticamente. Non è una squadra che gestisce né le energie né il risultato.
Tornando alla partita di oggi, la Roma è una bella squadra. A centrocampo soprattutto, con Strootman era alla pari con la Juventus.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Come dicevano in telecronaca, sembrava la fotocopia di Roma-Juventus di coppa Italia. L'amara verità è che appena la Juventus abbassa i ritmi con le "grandi" paga automaticamente. Non è una squadra che gestisce né le energie né il risultato.
Tornando alla partita di oggi, la Roma è una bella squadra. A centrocampo soprattutto, con Strootman era alla pari con la Juventus.
Forse hai ragione, magari però aver abbassato il ritmo significa proprio quello che voglio dire io: lasciarli passare. Magari hanno abbassato il ritmo fisiologicamente ma credo ciecamente che non avessero una grande voglia di giocarsi fino in fondo quella partita.
La Roma sulla carta è ben fatta, si spera che faccia un mercato come si deve per allungare la panchina poi la differenza con voi è nel rodaggio e nella testa, come al solito.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Ho visto una Juve in riserva e con un atteggiamento mentale diverso. Credo che in realtà di questa partita non ve ne fregasse più di tanto, d'altronde il Napoli ha dominato per troppo tempo per aver giocato contro di voi.
Spero sia come dici tu. A me sembra una Juve stanchissima e sazia.
 

Similar threads

Alto
head>