Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ottimo.
    SarÓ sempre troppo tardi quando tutte le squadre italiane avranno lo stadio di proprietÓ.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

compriamo san siro.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    Lo sgabuzzino?
    No Ŕ solo una mensola.

mi sa che gli unici a prenderla nel deretano in questa storia saremo proprio noi.
    tutti a farsi il proprio bel stadio all'avanguardia e noi ancora a giocare al san siro.
    vorrei poter essere ottimista, ma quel pelato del menga mi sembra bello convinto.

Bannato
    io non voglio separarmi da san siro, se riuscissimo a comprarlo sarebbe una gran cosa..

Bannato
    LocalitÓ
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    No Ŕ solo una mensola.

Junior Member L'avatar di Aldo
    LocalitÓ
    Roma
    Oggi Ŕ fondamentale avere uno stadio di proprietÓ. Su questo aspetto Pallotta mi ha deluso un po, la costruzione dello stadio era ed Ŕ al centro del progetto giallorosso, sono passati pi¨ di due anni e non Ŕ stato ancora presentato nessun progetto al comune, poi dovrÓ essere approvato e passerÓ sicuramente un'altro anno prima dell'inizio dei lavori, altri due anni per costruirlo. Secondo me siamo giÓ in ritardo.

L'Udinese se tutto va bene l'anno prossimo giocherÓ nel suo "nuovo" stadio di proprietÓ, ha avuto la concessione del friuli (stadio) per 99 anni pagando 4,5 M pi¨ 21M che verranno spese per modernizzare lo stadio.

Questo dimostra che se una societÓ si muove bene non ha bisogno di grandi cifre per avere uno stadio di proprietÓ.

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    LocalitÓ
    Chioggia (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Oggi Ŕ fondamentale avere uno stadio di proprietÓ. Su questo aspetto Pallotta mi ha deluso un po, la costruzione dello stadio era ed Ŕ al centro del progetto giallorosso, sono passati pi¨ di due anni e non Ŕ stato ancora presentato nessun progetto al comune, poi dovrÓ essere approvato e passerÓ sicuramente un'altro anno prima dell'inizio dei lavori, altri due anni per costruirlo. Secondo me siamo giÓ in ritardo.

L'Udinese se tutto va bene l'anno prossimo giocherÓ nel suo "nuovo" stadio di proprietÓ, ha avuto la concessione del friuli (stadio) per 99 anni pagando 4,5 M pi¨ 21M che verranno spese per modernizzare lo stadio.

Questo dimostra che se una societÓ si muove bene non ha bisogno di grandi cifre per avere uno stadio di proprietÓ.
    Straquoto!

Bannato
    inutile fare stadi cosi grande quando la gente poi non ci va!

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    inutile fare stadi cosi grande quando la gente poi non ci va!
    Beh io credo che serva una via di mezzo, lo Juventus Stadium ad esempio, ha una capacitÓ di poco pi¨ di 40.000 unitÓ, di cui quasi 40 sono abbonati. Ti sembra giusto?

Io credo che realtÓ come Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio non possa avere uno stadio da meno di 60.000 persone.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io non voglio separarmi da san siro, se riuscissimo a comprarlo sarebbe una gran cosa..
    Manco io mi staccherei da San Siro, per questioni sentimentali. Ma resta da capire, se compri il Meazza quanto ti costa? Quanto costano ulteriori ammodernamenti? Quanto ti costa e c'Ŕ la possibilitÓ di acquistare ed investire sulla zona San Siro?

Tante le considerazioni da fare. A prescindere da tutto comunque avere lo stadio di proprietÓ Ŕ FONDAMENTALE.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.