Roma - Napoli: 18 Ottobre ore 20,45

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Montolivo è inferiore a Pjanic e Strootman.

Per cosa per 8 partite ? L'anno scorso montolivo ha giocato partite da 8 in pagella e con una continuità disarmante . Ma non lo vedi che non corre( colpa della preparazione e un po' delle sue caratteristiche ) e che viene schierato pure trequartista che non è il suo ruolo .
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Comunque per quello che ho visto, noi non possiamo minimamente competere con queste due squadre.
Al massimo finiremo ai preliminari di Europa League. La Champions League possiamo scordarcela, ci sono, oltre alle prime tre che ci sono nettamente superiori proprio, Inter e Fiorentina che sono più forti di noi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Comunque per quello che ho visto, noi non possiamo minimamente competere con queste due squadre.

Quest'anno se continuassero così le vedremo col binocolo, però sono convinto che la squadra migliorerà e sulla partita secca in Italia ce la giochiamo con tutti.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Al massimo finiremo ai preliminari di Europa League. La Champions League possiamo scordarcela, ci sono, oltre alle prime tre che ci sono nettamente superiori proprio, Inter e Fiorentina che sono più forti di noi.

già, lo scorso anno ci ho creduto fino all'ultimo ma quest'anno mi sono messa l'anima in pace, preferisco stare fuori dall'Europa League, tanto il Milan a quella coppa non ci punta quindi inutile sprecare energie importanti.
 
A

alexrossonero

Guest
Dai povero De Jong, è inferiore a quelli da te scritti ma è il nostro miglior centrocampista :D
Nessuno di questi 3 ha le qualità difensive di de jong . Metti de jong insieme a 1 che sa fare entrambe le fasi ( montolivo ) e uno veramente tecnico ( verratti ) e il nostro centrocampo diventa pari a quello della Roma ovviamente sempre avendo un allenatore in panchina.
E' vero che il centrocampo della Roma ha molta qualità, però non puoi criticare De Jong. Cioè metti Nigel insieme ad altri 2 centrocampisti con la C maiuscola e vedrai la differenza, aldilà che l'inizio di campionato dell'olandese è d'alto livello.
De Jong come rendimento è stato il nostro miglior centrocampista finora, ma non è questo in discussione.
Non c'è nessuna grande squadra d'Europa che si permette giocatori bravi SOLO in una fase. Se sei grande il gioco lo devi proporre, De Jong fa giusto il suo figurone in questo Milan.
Io non critico De Jong in sé, semplicemente credo che in una squadra che gioca a calcio De Jong non sarebbe mai titolare. Nella Roma non lo sarebbe MAI.
E comunque De Rossi difensivamente è più forte: non sono solo le palle rubate che fanno testo, ma anche il modo di stare in campo e la personalità delle giocate. Non per niente De Rossi fa anche il centrale di difesa, è nettamente più intelligente calcisticamente.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Quest'anno se continuassero così le vedremo col binocolo, però sono convinto che la squadra migliorerà e sulla partita secca in Italia ce la giochiamo con tutti.

Non con allegri , almeno che non siano i colpi dei singoli, se cambiamo allenatore a gennaio con Honda e rami siamo giusto leggermente inferiori
 

Similar threads

Alto
head>