Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 211

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Montolivo è inferiore a Pjanic e Strootman.
    Per cosa per 8 partite ? L'anno scorso montolivo ha giocato partite da 8 in pagella e con una continuità disarmante . Ma non lo vedi che non corre( colpa della preparazione e un po' delle sue caratteristiche ) e che viene schierato pure trequartista che non è il suo ruolo .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Comunque per quello che ho visto, noi non possiamo minimamente competere con queste due squadre.
    Al massimo finiremo ai preliminari di Europa League. La Champions League possiamo scordarcela, ci sono, oltre alle prime tre che ci sono nettamente superiori proprio, Inter e Fiorentina che sono più forti di noi.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Comunque per quello che ho visto, noi non possiamo minimamente competere con queste due squadre.
    Quest'anno se continuassero così le vedremo col binocolo, però sono convinto che la squadra migliorerà e sulla partita secca in Italia ce la giochiamo con tutti.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Al massimo finiremo ai preliminari di Europa League. La Champions League possiamo scordarcela, ci sono, oltre alle prime tre che ci sono nettamente superiori proprio, Inter e Fiorentina che sono più forti di noi.
    già, lo scorso anno ci ho creduto fino all'ultimo ma quest'anno mi sono messa l'anima in pace, preferisco stare fuori dall'Europa League, tanto il Milan a quella coppa non ci punta quindi inutile sprecare energie importanti.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

alexrossonero
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Dai povero De Jong, è inferiore a quelli da te scritti ma è il nostro miglior centrocampista
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Nessuno di questi 3 ha le qualità difensive di de jong . Metti de jong insieme a 1 che sa fare entrambe le fasi ( montolivo ) e uno veramente tecnico ( verratti ) e il nostro centrocampo diventa pari a quello della Roma ovviamente sempre avendo un allenatore in panchina.
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    E' vero che il centrocampo della Roma ha molta qualità, però non puoi criticare De Jong. Cioè metti Nigel insieme ad altri 2 centrocampisti con la C maiuscola e vedrai la differenza, aldilà che l'inizio di campionato dell'olandese è d'alto livello.
    De Jong come rendimento è stato il nostro miglior centrocampista finora, ma non è questo in discussione.
    Non c'è nessuna grande squadra d'Europa che si permette giocatori bravi SOLO in una fase. Se sei grande il gioco lo devi proporre, De Jong fa giusto il suo figurone in questo Milan.
    Io non critico De Jong in sé, semplicemente credo che in una squadra che gioca a calcio De Jong non sarebbe mai titolare. Nella Roma non lo sarebbe MAI.
    E comunque De Rossi difensivamente è più forte: non sono solo le palle rubate che fanno testo, ma anche il modo di stare in campo e la personalità delle giocate. Non per niente De Rossi fa anche il centrale di difesa, è nettamente più intelligente calcisticamente.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Quest'anno se continuassero così le vedremo col binocolo, però sono convinto che la squadra migliorerà e sulla partita secca in Italia ce la giochiamo con tutti.
    Non con allegri , almeno che non siano i colpi dei singoli, se cambiamo allenatore a gennaio con Honda e rami siamo giusto leggermente inferiori

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Non con allegri , almeno che non siano i colpi dei singoli, se cambiamo allenatore a gennaio con Honda e rami siamo giusto leggermente inferiori
    Quest'anno non lo cacciano. Vedremo dal 2014 di che pasta son fatti.

Palo esterno di inler lol

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Esce Gervinho per infortunio ed entra Ljajic.

Altro incrocio, il Napoli manco se gioca per due giorno segna.

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.