Roma - Napoli: 18 Ottobre ore 20,45

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Roma!!

Roma!!!

:bandiera: :bandiera: :bandiera:
wtf2.png
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Attendo con ansia la contro gufata di Aldo e il suo pronostico rispettabilissimo.
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Roma-Napoli 0-11 (Reina, Albiol, Higuain, Callejon, Zuniga, Insigne, Britos, Mesto, Inler, Behrami, Dzemaili) :fuma:

Dimentichi: Castàn deceduto al 35 pt ca, totti fucilato per sbaglio da un cecchino al 12 st, garcia esplode tipo crilin contro freezer al 19 st.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se la Roma vince anche questa diventa la favorita per lo scudetto.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Amici stimatori dei miei pronostici, so che non vedete l'ora di vedere il pronostico Roma Napoli per andare a giocare le schedine. Ma i miei pronostici non sono fatti così a caso, vanno valutati un sacco di variabili che possono ancora cambiare da qui a venerdì. Vi prometto che il mio pronostico ci sarà (giovedì sera o venerdì pomeriggio), se poi qualcuno mi insegna come farlo a metterlo in una finestra spoiler, ve lo metto li, visto che ci sono persone che non vogliono sapere in anticipo come finirà la partita. Ma so che comunque non resisteranno è lo andranno a vedere.
[MENTION=293]juventino[/MENTION] la Roma non è, e non sarà mai la favorita per questo scudetto nemmeno all'ultima giornata con tre punti di vantaggio su la Juve. Voi avete uno squadrone, lo scudetto è vostro sicuro, non ci sono rivali in grado di contrastarvi, vuoi per i grandi giocatori che avete (pogba che dite che vale 80 mil, da noi 80 mil non vale tutta la squadra), vuoi per gli errori "in buona fede".

Contro il Napoli sarà uno scontro diretto, come lo è stato con l'inter, e come lo sarà con la Fiorentina ed il Milan, per lottare per un posto in CL.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
[MENTION=939]Aldo[/MENTION]

Per lo spoiler devi fare così:
-Parentesi quadre con all'interno la parola SPOILER. Chiudi parentesi.
-Discorso all'intero che vuoi fare
-Apri nuovamente parentesi quadre con la scritta /SPOILER. Chiudi parentesi.

:ok:
 

Similar threads

Alto
head>