Roma - Napoli: 18 Ottobre ore 20,45

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Ero uno dei pochi che considerava Vidal più forte di Boateng, quando ancora il ghanese sembrava un centrocampista di tutto rispetto, quindi caschi male. Ripeto informati meglio prima di dire delle inesattezze.

sì, ma dirlo adesso senza una controprova è troppo facile.
post da linkare ne hai?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
sì, ma dirlo adesso senza una controprova è troppo facile.
post da linkare ne hai?

Ebbi una discussione con una certa Krazye, mi pare così si chiamasse, perchè io avrei ceduto subito Boateng, che ritenevo un buon giocatore, ma ad esempio era la ball destra di Ozil (lo dissi in modo diverso) e che Vidal era superiore senza dubbio. Ora non so dove trovare quest'interventi che feci, ma è così senza dubbio.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
sì, ma che c'entra?
anch'io conoscevo pogba prima ancora che approdasse alla rube, ma fino al berlusconi contro di noi non l'avevo mai visto giocare.
un conto è conoscere un giocatore attraverso i giornali o studio sport, un altro e vederlo giocare con discreta continuità, apprezzarne le qualità e promuovere il suo acquisto nei vari topic di calciomercato.
"Conoscere" nel senso che tutti sapevano che era bravo, basta andare a cercare sul vecchio forum. L'ho appena fatto, il 90% sono commenti positivi di gente che auspicava il suo acquisto
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Ahahahahhahaa ma dai..non portiamola per le lunghe, suvvia...FORZA MILAN! :D

no, scusa, anche a costo di passare per nerd ma non ci sto per un ***-zo.
perché adesso è troppo semplice sparare boiate come 'eh, ma li conoscevano tutti, bella forza', 'erano già dei top play stra affermati, di che ti vanti?'. e non solo, venivo pure attaccato gente come bmb.
nel topic del calciomercato estivo del 2011 ero praticamente il solo a volere il suo acquisto, di che parliamo?
 

Similar threads

Alto
head>