Roma molto vicina a Fabio Coentrao.

R

Renegade

Guest
I problemi sulla fascia sinistra che sta avendo la Roma hanno portato quest'ultima ad essere completamente stufa della situazione. A Gennaio partirà sicuramente Ashley Cole e si sono fatti tanti nomi. Ma secondo quanto riporta Expresso.Uk, i giallorossi sarebbero molto vicini a Fabio Coentrao, sul quale in passato c'è stato anche l'interesse del Manchester United, affievolitosi però totalmente per via dell'acquisto di Shaw nel medesimo ruolo. La Roma vuole andare sul sicuro questa volta e ritiene Coentrao un acquisto importante. Non ci dovrebbero essere problemi per la trattativa, visto anche il passato giallorosso di Carletto Ancelotti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Oltre a questo, non c'e' da sottovalutare il costo. Non penso che il club spagnolo anche se volesse cederlo, lo regali

Coentrato vale attorno ai 12-15, cifra che lo avrebbe pagato lo United. Era il Real a volerlo cedere, Carletto invece lo ha sempre difeso ed è stato accontentato per poterlo tenere. Ad ogni modo se lascia Madrid è per la premier, non certo per la povera Italia.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per la Roma sarebbe veramente un colpaccio. Non si è consacrato, non è diventato un campione ma resta pur sempre un buonissimo calciatore, diverse spanne sopra qualsiasi laterale sinistro della Roma.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
E noi andiamo girando con abate,armero e compagnia cantante..
Ma dove vogliamo andare ragazzi?
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Non ci dovrebbero essere problemi per la trattativa, visto anche il passato giallorosso di Carletto Ancelotti.

Carletto amico di tutti:

Alla Juve ha dato Morata, al Milan darà Illaramendi e Isco, alla Roma Coentrao, come se al Real fosse Ancelotti a decidere chi cedere e a chi :sisi:
 
R

Renegade

Guest
E' un calciatore perfetto nel suo ruolo, forse lascia un po' troppo tempo in fase difensiva, ma in attacco è un mostro. E' un ala pura che viaggia sull'intera fascia e si inserisce. Diciamo tre Linchtsteiner. Se la Roma lo acquista, prende un Top Player, altro che buon giocatore.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Grandissimo Giocatore che ha avuto la sfortuna di trovare al Real il miglior terzino sinistro al mondo (Marcelo). Magari lo prende la Roma.
 
Alto
head>