Roma-Milan: sabato 9 gennaio ore 20.45 - TV Sky e Premium

M

Milan7champions

Guest
Con un Menez nel secondo tempo di goal ne facevamo 4,e' l'unico che ha il cambio di passo e dribbling.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
allucinante non aver vinto stasera...allucinante...contro forse la peggior Roma degli ultimi 20 anni....siamo veramente una roba abominevole
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Cosa cosa cosa?!

Traversa con un gran tiro e finta che ha messo Kucka solo davanti al portiere.In più tanti movimenti intelligenti in profondità, dietro ai difensori della Roma, che potevano essere concretizzati se qualcuno lo avesse servito decentemente.Per me nel secondo tempo soprattutto è stato il migliore.
 

gheorghehagi

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
326
Reaction score
0
Pareggio giusto, sintesi di un primo tempo orrendo e di un secondo in parte gagliardo. Sottolineo però che è la Roma a essersi squagliata, a mio parere. Gridano vendetta l'errore di Kucka e la traversa di Bacca.
Nello specifico: salvo Donnarumma, Bonaventura e per l'atteggiamento Boateng. Il resto fa ridere: in primis De Sciglio, se potessi lo spedirei sulla Luna! Bertolacci boh, Kucka così così (a parte il gol), Honda non mi ha detto niente, Zapata no comment però è veloce :ghign: . Nota positiva, si è rotto Abate: spero cinque o sei mesi di stop salvo complicazioni. Romagnoli male nel primo tempo, ma a un ventenne glielo concedo. In attacco conferme: Bacca non ha senso fuori area, Luiz Adriano si sbatte e Niang è una nullità.
Mihajlovic s'è salvato, ma la Fiorentina gli farà passare un brutto quarto d'ora a San Siro. Speriamo nella Coppa Italia.

potevi vederti il real madrid...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
solo io ho visto , nel secondo tempo , una buona squadra ?

la roma si e' squagliata ma noi abbiamo fatto bene sopratutto con boateng e honda che facevano da appoggio sicuro per i rilanci di bertolacci e kucka ..... rendiamoci conto che non abbiamo un giocatore che puo' fare la differenza giocando da solo dunque bisogna giocare di squadra per riuscire ad andare in porta.

note di demerito per i terzini ; sono tamente scarsi che vanificano il lavoro fatto, purtroppo con grande fatica , dai compagni.
 

gheorghehagi

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
326
Reaction score
0
solo io ho visto , nel secondo tempo , una buona squadra ?
.

tutti quelli che criticano si sono messi davanti alla tv credendo di vedere roma-milan...io mi sono seduto sul divano credendo di vedere poggibonsi-montemurlo...e me la sono anche un po' goduta questa gara
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
note di demerito per i terzini ; sono tamente scarsi che vanificano il lavoro fatto, purtroppo con grande fatica , dai compagni.

Quoto.. un Adriano un Van de Wiel pure un Maxwel sarebbe tanta roba per questa squadra, ma noi dobbiamo per forza tenersi questi scarsi mediocri perche sono italiani e del vivaio..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
solo io ho visto , nel secondo tempo , una buona squadra ?

la roma si e' squagliata ma noi abbiamo fatto bene sopratutto con boateng e honda che facevano da appoggio sicuro per i rilanci di bertolacci e kucka ..... rendiamoci conto che non abbiamo un giocatore che puo' fare la differenza giocando da solo dunque bisogna giocare di squadra per riuscire ad andare in porta.

note di demerito per i terzini ; sono tamente scarsi che vanificano il lavoro fatto, purtroppo con grande fatica , dai compagni.

Credo che valga lo stesso discorso per lazio e samp, nonf a testo. Giochiamo così domenica prossima e ne riparliamo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,970
Credo che valga lo stesso discorso per lazio e samp, nonf a testo. Giochiamo così domenica prossima e ne riparliamo.

Per me peggio di Lazio e Samp, perchè lì si era comunque riusciti a vincere su avversari ridicoli in quel momento.. quindi il nostro dovere lo avevamo fatto. Di più non si poteva fare, quindi non era un demerito.

La Roma ora è come la Samp o la Lazio di quel momento, è in uno stato comatoso e gioca contro il proprio allenatore... squadra completamente allo sbando. Un delitto non vincere contro una squadra del genere e non sfruttare l'occasione.
 
Alto
head>