Roma-Milan: sabato 9 gennaio ore 20.45 - TV Sky e Premium

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
se davanti , nella roma , gioca gervinho , schierare zapata e' un suicidio perche ' come tempi di gioco sono agli estremi era meglio mexes che giocava di fisico e d'anticipo.

il resto della formazione si commenta da sola.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
hanno giocatori veloci, ok che Zapata è un pazzo ma non è sbagliatissima come scelta, se devi ingaggiare duelli in velocità Zapata è scarsissimo ma quello lo sa fare

BASTA con questa fesseria inaudita. Zapata è scarso e serve continuamente assist agli avversari. Basta star qui a difendere quel cesso in panchina ad ogni commento, siete patetici
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
BASTA con questa fesseria inaudita. Zapata è scarso e serve continuamente assist agli avversari. Basta star qui a difendere quel cesso in panchina ad ogni commento, siete patetici

cercavo di motivare la scelta, credo sia per questo, non sta difendendo il mister che ripeto ancora una volta secondo me ha anche lui grosse responsabilità e la formazione di stasera non mi piace per nulla
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
cercavo di motivare la scelta, credo sia per questo, non sta difendendo il mister che ripeto ancora una volta secondo me ha anche lui grosse responsabilità e la formazione di stasera non mi piace per nulla

Non c'è alcuna giustificazione, è una scelta senza senso come lo era pure all'inizio dell'anno quando per Mihaijovic era titolare
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Perché non dare un'altra chance ad Ely? Tanto la stagione ormai è andata, quindi se l'italo-brasiliano dovesse far bene potremmo ripartire l'anno prossimo da una coppia centrale di sicuro affidamento anche per gli anni a venire. E non credo che Ely sia più cesso di Zapata.
 
M

Milan7champions

Guest
Perché non dare un'altra chance ad Ely? Tanto la stagione ormai è andata, quindi se l'italo-brasiliano dovesse far bene potremmo ripartire l'anno prossimo da una coppia centrale di sicuro affidamento anche per gli anni a venire. E non credo che Ely sia più cesso di Zapata.
Non e' una brutta idea, forse perche' vuole affiancare Romagnoli con un giocatore di esperienza, Ely e' molto lento e in questa partita con dei velocisti potrebbe avere dei problemi
 
Alto
head>