Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 53 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 526

Discussione: Roma-Milan 4-2

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Monte Mario! (ma lì ci sono davvero i peggio, nonostante sia la zona "in" )
    no intendevo perchè non vai nel settore ospiti?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    no intendevo perchè non vai nel settore ospiti?
    Eh, mi avevano invitato lì. Ancora devo dare una risposta, ma opto per il no!

Sarò allo stadio, settore ospiti ovviamente.
    Hype a 1000

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    considerando che si presenteranno anche con un centrale giovanissimo ho letto stamattina.
    Affaticamento muscolare, ha lasciato il ritiro dell'Under 21, quindi è in dubbio.

Forse Marquinhos stringerà i denti.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Affaticamento muscolare, ha lasciato il ritiro dell'Under 21, quindi è in dubbio.

Forse Marquinhos stringerà i denti.
    La coppia difensiva dovrebbe essere Burdisso-(Romagnoli 55%/Marquinhos 45%)

Member L'avatar di folletto
    Monte Mario! (ma lì ci sono davvero i peggio, nonostante sia la zona "in" )
    Quoto.

I difensori e la fase difensiva di Zeman in generale sono una roba ridicola, in un campionato italiano di una decina di anni fa prenderebbero un numero medio di gol impressionante con squadre di livello alto - medio. Se oltre al Faraone avessero preso un sostituto di Ibra almeno dignitoso sta partita sarebbe vinta al 90%. Comunque, Roma a parte, nel campionato italiano attuale se metti (per dirne uno.......) uno Sheva dei bei tempi in una squadra mediocre come la nostra, non dico che vinci il campionato passeggiando ma.....
    Almeno avessimo uno che sappia mandare in porta un mediocre come il Pazzo.....

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Quoto.

I difensori e la fase difensiva di Zeman in generale sono una roba ridicola, in un campionato italiano di una decina di anni fa prenderebbero un numero medio di gol impressionante con squadre di livello alto - medio. Se oltre al Faraone avessero preso un sostituto di Ibra almeno dignitoso sta partita sarebbe vinta al 90%. Comunque, Roma a parte, nel campionato italiano attuale se metti (per dirne uno.......) uno Sheva dei bei tempi in una squadra mediocre come la nostra, non dico che vinci il campionato passeggiando ma.....
    Almeno avessimo uno che sappia mandare in porta un mediocre come il Pazzo.....
    Sheva dei bei tempi eh.. Quello era un treno che se lo avevi di frone o ti scansavi o finivi per terra, faceva tiri semplicissimi, collo, interno, ma finivano tutti in gol perché tirava con una potenza e una precisione mostruosi.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Partita incertissima, potrebbe finire con qualunque risultato (tranne lo 0-0 ).
    E' come lanciare una monetina.

Si incontrano due difese di m**da di cavallo, come dice un nostro vecchio amico, e quindi vincerà chi ne metterà dentro uno in più.
    La Roma è molto altanelante, noi ora stiamo decisamente meglio, ma se indovina la "giornata si" rischiamo comunque di prenderle sonoramente.
    Bella e interessante partita, se riusciamo a portare casa i 3 punti prepariamoci per un girone di ritorno moooolto interessante....

Member L'avatar di The P
    le due difese sono pessime. La nostra più che altro subisce su calci da fermo perché facciamo la zona.

Quella della Roma però è davvero scandalosa. Manca pure Marquinho che stava facendo davvero bene rispetto agli altri

- - - Aggiornato - - -

Mi hanno invitato, Davide. Ma non credo di andare, Roma - Milan è sempre una brutta partita da vedere in tribuna. I romanisti rompono le pelotas!
    Quoto, hanno una foga peggio dei laziali. Io quando vado ho paura ad esultare.

Member
    Fra l'altro sulla fascia di El Shaarawy giocherà Piris, se non è migliorato tantissimo da quando l'ho visto io El Shaarawy se lo dovrebbe divorare.
    The good old Orton88

Pagina 6 di 53 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.