Roma-Milan 4-2

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Formazione completamente SBAGLIATA.
Io spero, vivamente, che da ora faccia giocare insieme, fissi, Bojan ed Elsha.

Poi boh ieri tra Yepes e Mexes non so chi ha fatto peggio, abbiamo preso 4 goal evitabilissimi.
Poi *****, Zema vince 4 a 0 e mette una punta, noi Muntari!

Io avrei inserito anche Niang.
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Sono andato allo stadio e dopo venti minuti volevo già tornare a casa, ho detto tutto.
Purtroppo quest anno le soddisfazioni saranno ben poche.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
non difende così male neanche una squadra di prima categoria...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
La Roma, sia pur con caratteristiche diverse, è come la Juve, se la lasci giocare ti stritola. La differenza con la Juve è una minor forza difensiva e un miglior attacco.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
post partita....è stata una debacle completa...in particolar modo un calcio nel sedere a Yepes e Mexes...e anche ad Allegri..ma io dico..tu vedi durante la settimana la squadra...ma perchè non metti Pazzini e Bojan per quel deparecido di Robinho e Boateng?
Speriamo che il 2013 porta importanti innovazioni...
buon natale a tutti i rossoneri del mondo..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Con la Juve c'era talmente tanta pressione,paura e rispetto che hanno capito subito di dover giocare cosi'.Al contrario la Roma è stata sottovalutata!

Finchè Nocerino si sente un attaccante, Boateng un fantasista, Ambrosini povero è da pensionare, Montolivo è appena tornato da un infortunio, Robinho è già in spiaggia e chi più ne ha ne metta c'è poco da fare. Questi erano già in vacanza.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
L'unica cosa che mi lascia basito è il Boateng prima punta. Cioé è inutile, veramente inutile. Partita strana, la Roma ha fatto 5-6 azioni, un Goicocoso assurdo.. Ci sta perdere ma adesso ci vogliono 3 giocatori per ogni ruolo.. Un difensore centrale giovane e forte: Castan e Marcos quanto saranno costati? 500 milioni? E noi andiamo a prendere Zapata. Un centrocampista giovane tecnico e forte, sono contrario a Strootman ADESSO, per me ci vuole uno che sappia fare un passaggio di prima. E ovviamente un attaccante SE si fidano di Niang. Altrimenti 2.
 
Alto
head>