Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 51 di 53 PrimaPrima ... 414950515253 UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 526

Discussione: Roma-Milan 4-2

  1. #501
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Risultato bugiardo. Secondo me la Roma più che meritare ha semplicemente sfruttato i vostri demeriti (gol sbagliato da El Shaarawy in testa) e trovato un Goycochea versione Yashin.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #502
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,271
    concordo che il risultato più giusto era 4-0

    comunque vorrei rigiocarla con Bojan El92 e Niang dall'inizio invece che con quell'ex calciatore di Boateng (sempre se è mai stato un calciatore) che è il vero male del Milan e Robinho che ha la testa al Santos

    dimenticavo... mai vista una partita così di De Rossi... certo che se noi per controbattere chiudiamo in prima battuta con Boateng e poi con Ambrosini, beh si capisce come mai era persa prima ancora di giocarla...

  4. #503
    Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    689
    Sono d'accordo che il 4-2 sia falsato a nostro favore.. e anche io avrei visto meglio Bojan e Niang. Dopo 10 min abbiam smesso qualsiasi pressing fatto bene. Molti giocatori svagati e robinho per quanto il più tecnico che abbiamo, se ha espresso la volontà di andarsene, non andava fatto giocare. Boateng temo ormai sia un fiasco conclamato.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

  5. #504
    Member L'avatar di bmb
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,134
    La sconfitta è pesante, pesantissima. Ma un passo falso, con la Roma in formissima, dopo 4 vittorie può anche starci. Per farci restare coi piedi per terra e farci capire che quest'anno ogni partita la dobbiamo vincere con il cuore e per far capire a Galliani che non basta un attaccante per sostituire i brasiliani.

  6. #505
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    606
    Con la Roma sono partite a se stanti, perchè oggi ad esempio sono stati capaci di chiudersi discretamente (se avessero imparato prima la fase difensiva ahhhh). In ogni caso non capisco come mai se si aggiusta una cosa (vedi terzini) se ne spacca un'altra (vedi attacco e centrocampo), non si crea un equilibrio, a questo punto ci vuole un puntellamento per ruolo (forse due per la difesa, ci vuole un leader difensivo), solo che io non saprei al momento quali giocatori prendere, e non per un discorso economico, ma per un discorso di uomini.

  7. #506
    E' inconcepibile andare a Roma e prendere un'imbarcata così in una partita così importante. Non siamo stati sovrastati come è successo a loro a Torino, ma la squadra era scarica. In avanti abbiamo sbagliato troppo, in difesa rischiavamo di prendere gol ogni volta che attaccavano. Mentalmente eravamo già in vacanza e per Allegri è solo una partita "strana"...

    - - - Aggiornato - - -

    A questo punto è un miraggio anche l'Europa League.

  8. #507
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,312
    Semplicemente il nostro livello di squadra è questo. Non abbiamo continuità di rendimento. Puoi vincere con tutti, mas puoi anche perdere in maniera importante con tutti.
    The good old Orton88

  9. #508
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,685
    Secondo me abbiamo dimostrato dei grossi limiti difensivi ieri sera. E sprecato troppe occasioni da gol, El92 per primo! Se vogliamo arrivare tra le prime cinque servirà un mercato con gli attributi.

  10. #509
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Ieri il Milan ha fatto quello che ogni squadra non deve mai fare contro Zeman, lasciare spazi e ripartenze. Tutti i reparti erano totalmente scollegati, centrocampo totalmente assente. Troppi giocatori con la testa già in ferie, altrimenti non becchi 3 gol solamente nel primo tempo.

    E' un peccato, perchè era l'occasione d'oro, era l'occasione per esser nel gruppone. Ora sei dietro, non di poco. La verità è una sola, se a gennaio non si fanno 3 acquisti veramente buoni non si va da nessuna parte aimè.

  11. #510
    Member L'avatar di cris
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,379
    va anche bene prenderle di santa ragione prima del mercato, MAGARI, e dico MAGARI, berlusca si sente colpito nell'orgoglio e tira fuori la grana.

Pagina 51 di 53 PrimaPrima ... 414950515253 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.