Roma - Milan: 3 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Il Sassuolo gioca un buon calcio,
la Sampdoria anche.

Io penso che con allenatori propositivi ci potremmo gustare prestazioni migliori,
e anche qualche risultato migliore, ma potrei sbagliarmi, non lo metto in dubbio.

Tutto è possibile, per carità, ma credo che comunque saremmo a questo punteggio in classifica, punto più o punto meno.

Di certo non saremmo a rompere le scatole a Napoli e Ladri...
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Che roba brutta ieri sera :sick:
Non tanto il solito schieramento ultra basso da cui ormai non si scappa, ma piuttosto nei pochi momenti in cui si riusciva ad avanzare saltando il pressing del centrocampo della Roma si perdeva sistematicamente palla per errori anche banali o si perdeva tempo nel fare la giocata o si tornava indietro per mancanza di movimenti senza palla (una cosa scandalosa, capisco che Suso non ne farà mai ma almeno Kessie in area potrebbe entrarci, anche per fare solo confusione).
Assurdi il rigore non dato e la mancata espulsione di Pellegrini :o: Ma come si fa a non andare almeno a riguardarli?! Senza contare gli altri fessi del Var room (o come si chiama) che non segnalano nulla all'arbitro :crazy: Cosa avrebbero di diverso dagli spettatori in tribuna?!
 
S

Sotiris

Guest
A Sky tutti d'accordo ovviamente che non era rigore...anche quei "venduti" di Pirlo e Ambrosini...

Per fortuna non vedo più Sky Italia... L'avevo disdetta ai tempi della D'Amico spiegando via PEC tutti i motivi. Poi mi avevano cercato più volte e li diffidai dal molestarmi telefonicamente di nuovo. Pirlo e Ambrosini sono due mie grandi delusioni. Il secondo soprattutto.
 
S

Sotiris

Guest
a cosa servirebbe questa sottomissione se non a ricevere favori?



qualcuno ha anche detto che lo era. caressa forse. comunque si tutti sul "vago".

Appunto, almeno ricevessimo favori. Invece è chiaro che per i gobbi è meglio non avere in Champions né Inter né Milan per spartirsi più agevolmente la torta dei diritti/incassi sapendo che robe come Napoli Lazio Roma non hanno il DNA per andare avanti in Champions costantemente.
Quindi questo silenzio indecente che vantaggi ci sta portando? Vogliamo Dybala? Vogliamo altre carcasse gobbe al prossimo mercato?
Boh!
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Appunto, almeno ricevessimo favori. Invece è chiaro che per i gobbi è meglio non avere in Champions né Inter né Milan per spartirsi più agevolmente la torta dei diritti/incassi sapendo che robe come Napoli Lazio Roma non hanno il DNA per andare avanti in Champions costantemente.
Quindi questo silenzio indecente che vantaggi ci sta portando? Vogliamo Dybala? Vogliamo altre carcasse gobbe al prossimo mercato?
Boh!

Esatto, per la Juventus almeno in Italia il Milan è la principale minaccia finanziaria.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,533
Appunto, almeno ricevessimo favori. Invece è chiaro che per i gobbi è meglio non avere in Champions né Inter né Milan per spartirsi più agevolmente la torta dei diritti/incassi sapendo che robe come Napoli Lazio Roma non hanno il DNA per andare avanti in Champions costantemente.
Quindi questo silenzio indecente che vantaggi ci sta portando? Vogliamo Dybala? Vogliamo altre carcasse gobbe al prossimo mercato?
Boh!

Non è solo la Juventus, andatevi a vedere quanti favori riceve regolarmente la Roma.
 
S

Sotiris

Guest
Non è solo la Juventus, andatevi a vedere quanti favori riceve regolarmente la Roma.

Lo so lo so. Ma Pallotta è il perdente perfetto. Non vuole mettere un euro, sguazza tra la scusa del FPF e i piazzamenti Champions. Quanto scommetti che in cambio di questo Zaniolo e forse Manolas vanno ai ladri?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Non è solo la Juventus, andatevi a vedere quanti favori riceve regolarmente la Roma.

Vero

Ricordo ancora contro il genoa: attaccante rossoblu che salta da solo in aerea quasi sulla linea di porta, arriva il difensore da dietro che lo spinge con due mani proprio, come si fa alle elementari.

Rigore plateale, NULLA

Li ho capito che c'era qualcosa di strano, e non sono certo un complottista.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,533
Vero

Ricordo ancora contro il genoa: attaccante rossoblu che salta da solo in aerea quasi sulla linea di porta, arriva il difensore da dietro che lo spinge con due mani proprio, come si fa alle elementari.

Rigore plateale, NULLA

Li ho capito che c'era qualcosa di strano, e non sono certo un complottista.

Niente di strano, la Roma è tifata da buona parte dei politici che infestano le aule del potere, basta fare 2 + 2...Andreotti stesso, l'emblema della politica di stampo mafioso, era tifoso dei lupacchiotti. Preparatevi ad altre perle da qui alla fine dell'anno, sia pro-Roma che contro di noi e Lazio.
 
Alto
head>