Roma - Milan: 27 ottobre 2019 ore 18. Tv e Steaming.

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Ho sempre sostenuto che la proprietà non vuole il Milan in Europa League la prossima stagione. A questo punto, però, il rischio è che a forza di frenare ci si fermi. Facciamo i 40 prima possibile, poi possiamo cominciare a pensare ai giovani da prendere a giugno e al prossimo mister (Pioli, Sheva, De Zerbi, Di Francesco).
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Spero che la serata in discoteca dei nostri sia stata divertente.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,510
Reaction score
1,041
Dunque per avere un quadro completo della situazione manca giusto una cattiva prestazione della Roma in EL giovedi poi lo scenario che si prospetta è un classico degli ultimi anni del Milan...
Allora squadra in crisi di risultati con pochi punti e pochissimi goal realizzati, una marea di infortunati, tantissimi, entrambi i centravanti fratturati, senza centrocampisti e poi.....arriviamo noi e gli regaliamo come minimo un punto che li tiene in vita....un classico!!:capa:

Che dire..... le tradizioni(negative) le rispettiamo sempre!!:facepalm:
Adesso lotteremo per non retrocedere senza nemmeno avere la forza per farlo.
La vedo grigia.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ho sempre sostenuto che la proprietà non vuole il Milan in Europa League la prossima stagione. A questo punto, però, il rischio è che a forza di frenare ci si fermi. Facciamo i 40 prima possibile, poi possiamo cominciare a pensare ai giovani da prendere a giugno e al prossimo mister (Pioli, Sheva, De Zerbi, Di Francesco).

Mamma posso vomitare sui nomi dei mister che hai prospettato???
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
per la prossima prestazione buona del turco dobbiamo aspettare l'anno prossimo

Direi che è stato anche ieri uno dei meno peggio... Paquetà che molti idrolatano tipo Andrè Silva 2 anni fa per dire è molto ma molto più inutile. Giocatore da cacciare ieri prima che ci tocchi pagare noi per venderlo.....
 
Alto
head>