Roma - Milan: 25 febbraio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Io ero abbastanza sicuro della vittoria anche se mi aspettavo di più dalla Roma. Mi aspettavo anche una partita più bella con più occasioni, ma siamo diventati una squadra che fa giocare male le avversarie, questo è la più grande differenza con gli ultimi anni, da Inzaghi in poi.
Un'altra differenza col passato è l'assenza di episodi sfortunati e soprattutto di arbitraggi scandalosi, che erano diventati la normalità, a Roma invece è stata una partita normale sotto questi aspetti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ottima partita, abbiamo tenuto nel primo tempo e li abbiamo colpiti nel secondo. Speriamo di non aver bruciato troppe energie.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,925
Reaction score
358
Io ero abbastanza sicuro della vittoria anche se mi aspettavo di più dalla Roma. Mi aspettavo anche una partita più bella con più occasioni, ma siamo diventati una squadra che fa giocare male le avversarie, questo è la più grande differenza con gli ultimi anni, da Inzaghi in poi.
Un'altra differenza col passato è l'assenza di episodi sfortunati e soprattutto di arbitraggi scandalosi, che erano diventati la normalità, a Roma invece è stata una partita normale sotto questi aspetti.

Verissimo, prima ci sbilanciavamo sempre troppo cercando di fare noi la partita, ieri con un baricentro bassissimo abbiamo giocato quasi esclusivamente di contropiede.
Che poi è il gioco che fa la Juve da 10 anni.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
entrato al 43 esimo, ma può pure entrare a fine partita. Molti entrano svogliati e poco determinati. Lui invece si è fatto trovare pronto e aveva messo in porta Calhanoglu.

Si si è vero... E' che io proprio non ce la faccio a dire che Montolivo ha giocato bene...
 
Alto
head>