Roma - Milan: 25 Aprile 2014 ore 20,45

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
un aiutino a nostro favore arrivera.
come i rigori un po dubbi di dodici mesi fa (a parte la partita contro la fiorentina).

Speculando alla grande, se dovessero scegliere di mandare in Europa il Milan o il Parma o il Torino, anche la federazione non avrebbe dubbi.

Ma secondo me il ragionamento non sta troppo in piedi. Nessun aiuto secondo me.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Certo, non è paragonabile alla champ, però qualcosa è meglio di niente e, non ricordo se dalla prossima o dall'altra ancora, chi vince va in champ...

ma io questi discorsi di economia non mi interessano piu di tanto.
io voglio 11 leoni che lottano per vincere tutte le partite... e magari tutte le competizioni.

non si gioca per ottenere soldi.
si gioca per vincere.

che poi l'EL non ti da molto soldi e vero... come e vero che giocando quella competizione ci vogliono una rosa piu importante numericamente che se giochi solo il campionato... quindi monte ingaggi superiore... e pure energie perse per il campionato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Certo, non è paragonabile alla champ, però qualcosa è meglio di niente e, non ricordo se dalla prossima o dall'altra ancora, chi vince va in champ...

Economicamente la qualificazione ai gironi di coppa di EL ti porta sui 3-4 mln, che alla fine, nel caso il Milan non riesca ad agguantare minimo il 6° posto, li recupera con la tourné americana.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
La Roma ci lascerà vincere? vedremo... comunque a poche giornate dalla fine sarebbe stato quanto meno giusto che questa partita si svolgesse in contemporanea a quella della Juve, ma tant'è...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
ma io questi discorsi di economia non mi interessano piu di tanto.
io voglio 11 leoni che lottano per vincere tutte le partite... e magari tutte le competizioni.

non si gioca per ottenere soldi.
si gioca per vincere.

che poi l'EL non ti da molto soldi e vero... come e vero che giocando quella competizione ci vogliono una rosa piu importante numericamente che se giochi solo il campionato... quindi monte ingaggi superiore... e pure energie perse per il campionato.
Allora ti tieni la rosa che hai, cercando di sbolognare chi guadagna di più e sperando di trovare giovani forti, oppure, se vuoi qualche top, li devi strapagare (vedi Bayern). Ma non mi sembra che la società voglia seguire questa strada...e visto che il blasone non conta più niente (lo abbiamo visto anche con la Juve)...
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Siamo scarsissimi? lol.

Con un allenatore serio da inizio stagione [si, con Clarence], lottavamo per la Champions, e tutti sti discorsi non si sarebbero nemmeno fatti.

Abbiamo limiti? Si.
Abbiamo un idea? Si.

Nelle ultime 6 partite abbiamo subito 2 goal, chiaro sintomo di una squadra scollegata, lol.

I fanoy di Allegri potrebbero anche scansarsi e rosicare da qualche altra parte, magari dovrebbero iniziare a tifare Totteham che darà via Paulinho o Erisken per acquistare vari mediani neri.

Move it, move it, move it!

By the way, andiamo a vincere anche a Roma Clarence!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Siamo scarsissimi? lol.

Con un allenatore serio da inizio stagione [si, con Clarence], lottavamo per la Champions, e tutti sti discorsi non si sarebbero nemmeno fatti.

Abbiamo limiti? Si.
Abbiamo un idea? Si.

Nelle ultime 6 partite abbiamo subito 2 goal, chiaro sintomo di una squadra scollegata, lol.

I fanoy di Allegri potrebbero anche scansarsi e rosicare da qualche altra parte, magari dovrebbero iniziare a tifare Totteham che darà via Paulinho o Erisken per acquistare vari mediani neri.

Move it, move it, move it!

By the way, andiamo a vincere anche a Roma Clarence!

parole sante!!!
quanto tempo è che prendevamo così pochi gol?? dai tempi di thiago-nesta?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>