Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 293

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Per me le prendiamo perchè nelle ultime partite,nonostante le vittorie,abbiamo dimostrato lacune e limiti enormi. Siamo scarsissimi.
    Probabile la sconfitta, però non sarei tanto convinto della cosa. Secondo me facciamo una partita discreta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non credo proprio che il Milan si scanserà, l'EL non è il massimo ma senza Europa si prospetterebbero tempi duri...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Citazione Originariamente Scritto da Gre-No-Li Visualizza Messaggio
    Non credo proprio che il Milan si scanserà, l'EL non è il massimo ma senza Europa si prospetterebbero tempi duri...
    Beh oddio, economicamente ti da poco o nulla l'EL.

Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    siao scarsissimi perchè c'è seedorf?
    No,siamo scarsi con e senza Seedorf. Che con Seedorf siamo PIU' scarsi se ne può discutere,d'altronde non è un allenatore.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Beh vincere pure questa sarebbe quasi impossibile

Ma Galliani si meriterebbe pure questo schiaffo.
    .

No,siamo scarsi con e senza Seedorf. Che con Seedorf siamo PIU' scarsi se ne può discutere,d'altronde non è un allenatore.
    Quindi si presume dalla tua frase che con un allenatore sta squadra avrebbe fatto meglio (con lui viaggiamo praticamente ad una media di quasi 2 punti a partita). Suvvia.....

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Quindi si presume dalla tua frase che con un allenatore sta squadra avrebbe fatto meglio (con lui viaggiamo praticamente ad una media di quasi 2 punti a partita). Suvvia.....
    Io vedo con amarezza una squadra senza capo nè coda,completamente sconnessa,e bisogna analizzare anche come sono arrivate queste vittorie. Abbiamo meritato giusto col Livorno e col Chievo,con Genoa,Fiorentina e Catania assolutamente no,le prime due ci hanno surclassato. Mi auguro di sbagliarmi ma per me è solo un periodo favorevole,complice l'obiettivo di campionato vicino e la spinta mentale che porta un allenatore nuovo. Inoltre,togliendo Taarabt,questa squadra non vincerebbe neanche al torneo di freccette. Chiaramente sono mie opinioni,non ho la verità in tasca.

Io vedo con amarezza una squadra senza capo nè coda,completamente sconnessa,e bisogna analizzare anche come sono arrivate queste vittorie. Abbiamo meritato giusto col Livorno e col Chievo,con Genoa,Fiorentina e Catania assolutamente no,le prime due ci hanno surclassato. Mi auguro di sbagliarmi ma per me è solo un periodo favorevole,complice l'obiettivo di campionato vicino e la spinta mentale che porta un allenatore nuovo. Inoltre,togliendo Taarabt,questa squadra non vincerebbe neanche al torneo di freccette. Chiaramente sono mie opinioni,non ho la verità in tasca.
    La Viola non c'ha fatto un tiro in porta. Abbiamo strameritato, giocando una partita d'attesa. L'unica vittoria immeritata è quella col Genoa. Sta squadra questo può fare. Con Klopp o Guardiola la media-punti sarebbe identica. E' comunque oggi, con tutti i suoi limiti, è squadra. Che poi il gioco non sia brillante o bello da vedere è un altro paio di maniche.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da forzajuve Visualizza Messaggio
    Di far vincere la Roma? No dai non ci voglio neanche pensare..ma poi state lottando per arrivare in europa league..non avete nessun interesse a fare cosi
    secondo me un aiutino arrivera.
    poi e opinione mia... non certo di @Ronaldinho_89

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    secondo me un aiutino arrivera.
    poi e opinione mia... non certo di @Ronaldinho_89
    In che senso?

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.