Roma - Milan: 25 Aprile 2014 ore 20,45

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Infamous Pagelle Statistiche:

Milan

Abbiati 4
Bonera 5,5
Mexes 4,5
Rami 4
Constant 5
Montolivo 7,5
Muntari 3
Honda 4-
Kakà 5,5
Taarabt 6
Balotelli 3

Essien 7
Pazzini 5,5
Robinho 5,5

Roma

De Sanctis 7
Maicon 7-
Toloi 7
Castan 6,5
Dodò 6,5
De Rossi 6
Nainggolan 6
Pjanic 9,5
Gervinho 7
Totti 7
Ljajic 6,5

Florenzi 6
Taddei 5,5
Torosidis -

Migliore in campo: Pjanic; Peggiore in campo: Balotelli.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Per la partita di ieri posso dire una cosa...Una sconfitta con la roma ci sta.
Alla fine non abbiamo fatto cosi male...ma vi ricordate come si perdeva con allegri?
Questo allenatore ha cambiato una squadra e pure con enormi handicap(societa e giocatori scarsi)riesce a dare a un gioco dignitoso a questa squadraccia.
Panucci ha detto:Il calcio italiano è in calo perche tutti pensano che balotelli sia un top player...ma non vale solo per balotelli vale anche per tanti altri giocatori del milan osannati dalla stampa.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
ci sta tutta perderla con la Roma, spiace solo per Seedorf che pagherà il risultato
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
La squadra è scesa in campo con la paura, di conseguenza il nostro gioco è stato inesistente, come è stato pressoché nullo il pressing a partire da centrocampo. Sconfitta meritata, con questa mentalità non arriveremo mai da nessuna parte!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
L'ho detto, se s'impegna ed ha fortuna, a lui può capitare, non a Robinho che non s'impegna più da almeno 4 anni.

secondo me invece gli può capitare solo se i suoi avversari sono ceccherini e valentini o sardo e dainelli..a robinho ho visto fare grandi prestazioni anche quest'anno con gente come dani alves pique mascherano o barzagli, cosa che kaka non è più in grado di fare, però robinho è anche uno in grado di fare schifo con gente scarsa come piccini ceccherini ecc ecc
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
secondo me invece gli può capitare solo se i suoi avversari sono ceccherini e valentini o sardo e dainelli..a robinho ho visto fare grandi prestazioni anche quest'anno con gente come dani alves pique mascherano o barzagli, cosa che kaka non è più in grado di fare, però robinho è anche uno in grado di fare schifo con gente scarsa come piccini ceccherini ecc ecc
Ma grandi prestazioni dove? Ma non si può parlare in queste condizioni con un fanboy, scemo io che ci ricasco ogni volta.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ma grandi prestazioni dove? Ma non si può parlare in queste condizioni con un fanboy, scemo io che ci ricasco ogni volta.

come fai a negarlo?? secondo me lui è uno che in una grande partita ti può fare bene, anche se una partita diffcile, poi piuttosto ti può giocare male contro chievo livorno ecc per un semplice fatto di motivazioni, non so come definirlo, ma è davvero cosi..se va ai mondiali te ne renderai conto, lui in una competizione breve può pure essere decisivo..quando dico queste cose, non parlo da fan, sono obbiettivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>