Roma - Milan: 20 Dicembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,679
Reaction score
26,351
Ultima giornata di Serie A prima della sosta natalizia. Roma - Milan, partita che si disputerà Sabato 20 Dicembre 2014 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma.

Sfida molto impegnativa per i rossoneri che, reduci dalla bella vittoria sul Napoli per 2-0, si troveranno di fronte una Roma vittoriosa a Genova ed a -1 dalla capolista Juventus.

Dove vedere Roma - Milan in tv?

Diretta su Sky e su Premium Calcio (e sui rispettivi servizi online, in streaming) a partire dalle ore 20:45.


A seguire, tutte le informazioni e le notizie su Roma - Milan: i biglietti, l'arbitro, le probabili formazioni ed i commenti pre, durante e post partita.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,679
Reaction score
26,351
E' dura, durissima, ma dobbiamo provarci. La Roma vista in queste ultime partite non mi è parsa per nulla al top.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,003
Reaction score
2,582
!Per la prima volta sarei soddisfatto se dovessimo pareggiare. Certo facendo una prestazione degna.

invece al contrario io stavolta l'X non lo sopporterei !!
pareggiare significherebbe non guadagnarci niente e per di più aiutare la juventus...
a tutta per vincere e poi se si perde amen
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
invece al contrario io stavolta l'X non lo sopporterei !!
pareggiare significherebbe non guadagnarci niente e per di più aiutare la juventus...
a tutta per vincere e poi se si perde amen

Della Roma mi frega niente onestamente, certo il punto non smuove molto però anche per il morale e la presa di coscienza questa volta sarebbe una cosa che sopporterei. Le partite che dobbiamo tassativamente vincere sono altre.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
Non abbiamo nulla da perdere, quindi giochiamo senza pensieri e vediamo un po' che succede!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non avessimo perso punti in partite indecenti avrei accettato senza troppi patemi anche una sconfitta.
Ora come ora vincere significa fare un bel salto per il terzo posto, ma regalare una bella fetta di scudo alla Juve.
Pareggiare, un punto che non serve ad entrambe.
Perdere, significa perdere terreno dalla terza piazza ma allo stesso tempo "scansarsi".
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non avessimo perso punti in partite indecenti avrei accettato senza troppi patemi anche una sconfitta.
Ora come ora vincere significa fare un bel salto per il terzo posto, ma regalare una bella fetta di scudo alla Juve.
Pareggiare, un punto che non serve ad entrambe.
Perdere, significa perdere terreno dalla terza piazza ma allo stesso tempo "scansarsi".

Discorso che non condivido e spero che nessuno del Milan la pensi così.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Discorso che non condivido e spero che nessuno del Milan la pensi così.

Mica ho detto che dobbiamo perdere :D E' per fare un punto sulla situazione. In ogni caso non penso riusciremo a vincere, non credo la Roma abbassi la guarda contro di noi, poi in casa loro è veramente dura.
 
Alto
head>