Roma - Milan: 20 Dicembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
con il rientro di abate ho paura dello spostamento di bonera a sinistra, io continuerei a insistere con armero..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
con il rientro di abate ho paura dello spostamento di bonera a sinistra, io continuerei a insistere con armero..

Guarda mi beccherò un sacco di insulti ma sulla destra in queste ultime due partite (soprattutto con l'Udinese comunque più che con il Napoli) ha fatto un pò meno danni rispetto a inizio stagione. Nel primo tempo il Napoli ha attaccato sempre e solo sulla loro destra.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Guarda mi beccherò un sacco di insulti ma sulla destra in queste ultime due partite (soprattutto con l'Udinese comunque più che con il Napoli) ha fatto un pò meno danni rispetto a inizio stagione. Nel primo tempo il Napoli ha attaccato sempre e solo sulla loro destra.

sono d'accordo però armero è veloce, potrebbe contrastare gervinho da questo punto di vista e quando si propone è molto meglio, il cross per bonaventura lo fa lui..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
sono d'accordo però armero è veloce, potrebbe contrastare gervinho da questo punto di vista e quando si propone è molto meglio, il cross per bonaventura lo fa lui..

Mah in attacco ha fatto poco e niente a parte il cross (che poi è un cross che qualunque terzino decente saprebbe fare, non esaltiamoci).

Sì non ci avevo pensato in effetti con Gervinho è meglio lui anche se secondo me sarà una partita in cui ci difenderemo più che attaccare.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mah in attacco ha fatto poco e niente a parte il cross (che poi è un cross che qualunque terzino decente saprebbe fare, non esaltiamoci).

Sì non ci avevo pensato in effetti con Gervinho è meglio lui anche se secondo me sarà una partita in cui ci difenderemo più che attaccare.

lo so, non mi esalto mica per armero, è solo veloce ma secondo me tanto basta per preferirlo a bonera che contro gervinho non uscirebbe vivo..
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Io giocherei così:
Diego Lopez
Bonera Zapata Mexes Armero
Essien Montolivo Bonaventura
Honda Menez El Shaarawy
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Purtroppo la situazione della nostra difesa è drammatica...
Il Milan lo metterei in campo così, assegnando ruoli precisi ai giocatori:

................D. Lopez
Bonera...Mexés...Zapata...Armero ( se ci fosse un'idea migliore ne sarei lieto)
...De Jong.......Montolivo......Poli
......Bonaventura...El Shaarawi
...............Menéz

Poli a uomo sul loro miglior giocatore: Totti.
Bonaventura o ElSha a zona su Gervinho a seconda della fascia dove va a giocare. In fase di possesso palla puntare tutto su Menéz o andare in porta.
Menéz davanti senza troppe corse all'indietro per mantenere lucidità in caso di contropiede. Sui calci d'angolo contro, stare sulla linea di c.campo.
Per tutti: dare l'anima.
Se va male non c'è problema: la partita la dò per persa. Quello che viene in più è grasso che cola...
 
Alto
head>