Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 339

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Hanno fatto l'intero allenamento in gruppo, quindi penso possano esserci contro la Roma, quantomeno uno dei 2.
    Per me nessuno dei due. Al massimo gli ultimi 10 minuti...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    con il rientro di abate ho paura dello spostamento di bonera a sinistra, io continuerei a insistere con armero..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    con il rientro di abate ho paura dello spostamento di bonera a sinistra, io continuerei a insistere con armero..
    Guarda mi beccherò un sacco di insulti ma sulla destra in queste ultime due partite (soprattutto con l'Udinese comunque più che con il Napoli) ha fatto un pò meno danni rispetto a inizio stagione. Nel primo tempo il Napoli ha attaccato sempre e solo sulla loro destra.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Guarda mi beccherò un sacco di insulti ma sulla destra in queste ultime due partite (soprattutto con l'Udinese comunque più che con il Napoli) ha fatto un pò meno danni rispetto a inizio stagione. Nel primo tempo il Napoli ha attaccato sempre e solo sulla loro destra.
    sono d'accordo però armero è veloce, potrebbe contrastare gervinho da questo punto di vista e quando si propone è molto meglio, il cross per bonaventura lo fa lui..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo però armero è veloce, potrebbe contrastare gervinho da questo punto di vista e quando si propone è molto meglio, il cross per bonaventura lo fa lui..
    Mah in attacco ha fatto poco e niente a parte il cross (che poi è un cross che qualunque terzino decente saprebbe fare, non esaltiamoci).

Sì non ci avevo pensato in effetti con Gervinho è meglio lui anche se secondo me sarà una partita in cui ci difenderemo più che attaccare.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mah in attacco ha fatto poco e niente a parte il cross (che poi è un cross che qualunque terzino decente saprebbe fare, non esaltiamoci).

Sì non ci avevo pensato in effetti con Gervinho è meglio lui anche se secondo me sarà una partita in cui ci difenderemo più che attaccare.
    lo so, non mi esalto mica per armero, è solo veloce ma secondo me tanto basta per preferirlo a bonera che contro gervinho non uscirebbe vivo..

Bannato
    Io giocherei così:
    Diego Lopez
    Bonera Zapata Mexes Armero
    Essien Montolivo Bonaventura
    Honda Menez El Shaarawy

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Hanno fatto l'intero allenamento in gruppo, quindi penso possano esserci contro la Roma, quantomeno uno dei 2.
    Si oggi Inzaghi ha detto che se tutto va come deve andare Alex andrà in panchina, invece Abate se ne riparlerà dopo la sosta.

Purtroppo la situazione della nostra difesa è drammatica...
    Il Milan lo metterei in campo così, assegnando ruoli precisi ai giocatori:

................D. Lopez
    Bonera...Mexés...Zapata...Armero ( se ci fosse un'idea migliore ne sarei lieto)
    ...De Jong.......Montolivo......Poli
    ......Bonaventura...El Shaarawi
    ...............Menéz

Poli a uomo sul loro miglior giocatore: Totti.
    Bonaventura o ElSha a zona su Gervinho a seconda della fascia dove va a giocare. In fase di possesso palla puntare tutto su Menéz o andare in porta.
    Menéz davanti senza troppe corse all'indietro per mantenere lucidità in caso di contropiede. Sui calci d'angolo contro, stare sulla linea di c.campo.
    Per tutti: dare l'anima.
    Se va male non c'è problema: la partita la dò per persa. Quello che viene in più è grasso che cola...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sarà Rizzoli l'arbitro di Roma-Milan.

Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.