Roma - Milan: 20 Dicembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
sono d'accordo con te sta un po' esagerando con alcuni comportamenti ma non so quanto siano reali e quanto calcolati, a me dà l'idea di una strategia ben chiara che forse sta avendo i suoi frutti,dopo i fatti di Rocchi a Torino alla Roma con gli arbitri sta andando di lusso come non ho mai visto nella nostra storia,e per battere la Juve questa cosa è fondamentale e lui lo ha capito,poi certo in questo modo appare meno simpatico ma credo che la cosa non gli interessi molto,invece per i fatti di Genova ha ragione e spero che denunci lo steward è la prima volta che un tesserato viene squalificato sulla base di una testimonianza di parte(lo steward stesso) senza che nessuno, nè arbitri nè ispettori federali nè tv, abbiano visto niente.
Non è tanto questione di simpatia/antipatia, ma l'anno scorso lo apprezzavo proprio per il fatto di essere un pesce fuor d'acqua rispetto al calcio italiano e per me era una cosa positiva. In questa stagione si è adattato alla nostra mentalità con una rapidità incredibile, peccato. Le sue lamentele sono sicuramente frutto di una strategia, non ci sono dubbi, e magari sta anche pagando però a me non piace. Quando Allegri nell'anno del gol di Muntari si lamentava un giorno sì e l'altro pure dopo una settimana già non ne potevo più di tutte le polemiche.
Circa i fatti di Genova ho visto le immagini ma Garcia non mi sembra abbia fatto qualcosa, però non abbiamo le basi per giudicare.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Non è tanto questione di simpatia/antipatia, ma l'anno scorso lo apprezzavo proprio per il fatto di essere un pesce fuor d'acqua rispetto al calcio italiano e per me era una cosa positiva. In questa stagione si è adattato alla nostra mentalità con una rapidità incredibile, peccato. Le sue lamentele sono sicuramente frutto di una strategia, non ci sono dubbi, e magari sta anche pagando però a me non piace. Quando Allegri nell'anno del gol di Muntari si lamentava un giorno sì e l'altro pure dopo una settimana già non ne potevo più di tutte le polemiche.
Circa i fatti di Genova ho visto le immagini ma Garcia non mi sembra abbia fatto qualcosa, però non abbiamo le basi per giudicare.

si si questo è vero si è adattato al calcio italiano purtroppo,e anche a me questo non piace l'anno scorso era su un altro livello,per i fatti di Genova le immagini non ci sono perchè la cosa dovrebbe essere accaduta nel tunnel però io dico che Garcia ha ragione non perchè sono sicura che questa cosa non sia accaduta ma perchè la giustizia sportiva non può punire un fatto non rilevato nè dagli arbitri nè dagli ispettori federali altrimenti su qualunque campo ognuno può accusare qualcun'altro e farlo squalificare e per questo la Roma farà ricorso perchè sarebbe la prima volta di una squalifica comminata solo per la testimonianza della parte lesa(eventuale) senza altra prova.
 
R

Renegade

Guest
Concordo sul cambiamento di Garcia. Si è fatto troppo coinvolgere dall'ambiente ed è diventato un po' presuntuoso, ma tutti i vincenti sono così. Ed è giusto. Meglio atteggiamenti simili che atteggiamenti alla Inzaghi. Oltretutto si critica Garcia per le lamentele quando poi Conte ha pianto per tre anni interi.

Penso sia possibile che il francese stia agendo anche in ambito strategico, ma attenzione. Non deve perdere quella aplomb e quella freddezza che ne hanno fatto il miglior tecnico della scorsa stagione. Spero possa rompere il dominio dei ladri.

Poi, giustamente, si sta tentando di screditarlo in tutti i modi. Vedi il fatto del pugno. Giusto che società e allenatore querelino per calunnia e diffamazione. Da che mondo e mondo in qualsiasi ambito non si può condannare qualcuno senza prove. Spero non molli e che alla fine porti la Roma in trionfo.

Se servisse a non far vincere lo scudetto alla Juventus sarei disposto a scansarmi contro di loro, purché per una volta vi sia un campionato regolare e non deciso dagli arbitri come lo scontro diretto e i rigori inesistenti a Tevez.

Fermo restando che a Roma vorrei vincere eh, non giocare per il pareggino come fa Inzaghi contro le Big.
 

caciocavallodoc

Bannato
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
2
Concordo sul cambiamento di Garcia. Si è fatto troppo coinvolgere dall'ambiente ed è diventato un po' presuntuoso, ma tutti i vincenti sono così. Ed è giusto. Meglio atteggiamenti simili che atteggiamenti alla Inzaghi. Oltretutto si critica Garcia per le lamentele quando poi Conte ha pianto per tre anni interi.

Penso sia possibile che il francese stia agendo anche in ambito strategico, ma attenzione. Non deve perdere quella aplomb e quella freddezza che ne hanno fatto il miglior tecnico della scorsa stagione. Spero possa rompere il dominio dei ladri.

Poi, giustamente, si sta tentando di screditarlo in tutti i modi. Vedi il fatto del pugno. Giusto che società e allenatore querelino per calunnia e diffamazione. Da che mondo e mondo in qualsiasi ambito non si può condannare qualcuno senza prove. Spero non molli e che alla fine porti la Roma in trionfo.

Se servisse a non far vincere lo scudetto alla Juventus sarei disposto a scansarmi contro di loro, purché per una volta vi sia un campionato regolare e non deciso dagli arbitri come lo scontro diretto e i rigori inesistenti a Tevez.

Fermo restando che a Roma vorrei vincere eh, non giocare per il pareggino come fa Inzaghi contro le Big.



Solo per la parte in grassetto:

Spiacente ma non è sempre così. Berlusconi docet.
 

Paolotas

New member
Registrato
18 Dicembre 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Qualcuno sa per casa in che albergo di Roma alloggiano i giocatori? Perché mi piacerebbe andarli ad incontrare per qualche foto e qualche autografo.. Grazie in anticipo
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se servisse a non far vincere lo scudetto alla Juventus sarei disposto a scansarmi contro di loro, purché per una volta vi sia un campionato regolare e non deciso dagli arbitri come lo scontro diretto e i rigori inesistenti a Tevez.
Scansarsi mai. Non siamo la Lazio, per carità.
Al 99,99% perderemo, ma è giusto giocarci tutte le carte.
Su Conte, infatti, lo apprezzavo/apprezzo molto come tecnico, ha la mentalità vincente, ma le lamentele non mi piacevano.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Qualcuno sa per casa in che albergo di Roma alloggiano i giocatori? Perché mi piacerebbe andarli ad incontrare per qualche foto e qualche autografo.. Grazie in anticipo

l'unica informazione che conosco è che il Milan partirà col freccia rossa domani alle 16 da Milano(almeno così ha detto Pellegatti) e quindi dovrebbe arrivare a Roma alla stazione Termini più o meno alle 19
 
Alto
head>