Roma - Milan: 20 Dicembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Garcia e Holebas squalificati per 2 giornate a causa della rissa negli spogliatoi al termine di Genoa - Roma.

Entrambi saltano Roma - Milan.

Contnta di non vedere l'esaltato Garcia e i suoi ole ole,certo chissà che ha combinato di cosi grave per stare fuori per due giornate.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ultimamente mi dà ai nervi. Ogni volta che lo inquadrano sempre a protestare col quarto uomo.

Ritengo tuttora che Garcia sia un bravissimo tecnico, ma se l'anno scorso lo adoravo quest'anno credo si sia "romanizzato" troppo, si è adattato troppo all'ambiente del calcio italiano. Peccato.
 

rossonerodasempre

New member
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
84
Reaction score
1
certamente l'incontro ci vede sfavoriti, vuoi per differenza qualitativa e quantitativa dell'organico, vuoi per il fatto che giocano in casa loro. Il calcio come sappiamo è strano, questa è una partita da giocare tranquilli, se si perde non è un dramma, in ogni altro caso sarebbe un successo, detto ciò le 3 partite che seguono e chiudono il girone di andata sono partite alla nostra portata e preferirei piu' fare 9pt in quel filotto di partite che vincere questa e sbagliarne 2 di quelle.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
strootman al posto di pjanic dunque ?

non credo,probabilmente giocheranno De Rossi Nainggolan e Keita forse Strootman potrebbe entrare a partita in corso e poi ci sarebbe anche Florenzi come possibilità che dove lo metti gioca sempre bene,il problema vero è il terzino sinistro con la squalifica di Holebas siamo scoperti visto che Cole è bollito e Torosidis è infortunato ma potrebbe recuperare.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
non credo,probabilmente giocheranno De Rossi Nainggolan e Keita forse Strootman potrebbe entrare a partita in corso e poi ci sarebbe anche Florenzi come possibilità che dove lo metti gioca sempre bene,il problema vero è il terzino sinistro con la squalifica di Holebas siamo scoperti visto che Cole è bollito e Torosidis è infortunato ma potrebbe recuperare.

Andrà a finire che il terzino sinistro lo farà Florenzi :asd:
 
Alto
head>