Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 24323334
Risultati da 331 a 339 di 339

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da caciocavallodoc Visualizza Messaggio
    Si si fai proprio bene a non commentare, perché potresti solo scrivere delle fesserie.
    Hai scritto 16 gol nel girone di andata. E che è Cristiano Ronaldo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Dai ragazzi basta parlare dei giocatori di un tempo, di gente che ha smesso di giocare da un po', teoricamente è il topic di Roma-Milan.

Si è visto il solito Milan.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi basta parlare dei giocatori di un tempo, di gente che ha smesso di giocare da un po', teoricamente è il topic di Roma-Milan.

Si è visto il solito Milan.
    Effettivamente stanno parlando di Pazzini, un ex-giocatore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Effettivamente stanno parlando di Pazzini, un ex-giocatore.

Ecco ha sentenziato Ancelotti o forse in questo caso sarebbe meglio dire Mourinho.

Aspè...ma chi è Pazzini? Quello che ha fatto due gol nelle ultime due stagioni?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Caro amico, il tuo ottimismo è apprezzabile e anche un pò contagioso, cosa di cui ti ringrazio: ce n'è bisogno, per quanto riguarda il Milan.
    Faccio timidamente notare che i nazionali presenti nel Milan lo sono di rappresentative non proprio eccelse.
    Spero che l'assenza di Honda possa vedere finalmente il Milan giocare con due punte. Non capisco però perchè vorresti Menéz dietro quelle, se concordi che non la passa mai.
    Per quanto riguarda Inzaghi: difficile che io intervenga su un allenatore. E' uno sport che a te piace; a me no.
    Di regola, penso conosca la situazione fisica e psicologica dei singoli giocatori. Quindi che le sue scelte siano migliori delle mie.
    Del resto se ha giocatori che valgono fa bella figura. Altrimenti non incide...

Il compito di un allenatore è quello di far capire ai suoi calciatori ciò che lui vuole da costoro e non subire passivamente le loro paturnie, anzi direi ancora di più, far capire loro cosa fare per migliorarsi e rendere al top. Oggi Menez nel Milan è un anarchico che fa ciò che vuole senza che nessuno osi aprire bocca nei suoi confronti. La realtà innegabile è questa. Questa storia mi sembra di averla già vissuta pochissimi mesi fa con un certo Balotelli e tutti sappiamo com'è andata a finire.

Ricordiamoci quello che Liedholm fece con Tassotti, Sacchi con Rijkaard, Capello con Desailly.

Certo sui nazionali al Milan non c'è nessun tedesco che oggi è la nazionale per eccellenza, ma faccio presente che alla Juve Tevez non è neppure nazionale in Argentina, così come Llorente, Vidal, Pogba, Lichtsteiner e gli italiani non appartengono a nazionali "eccelse" e anche da loro non figura alcun tedesco.

Non è che intervenire sugli allenatori è il mio sport preferito, è che costoro danno modo di cercarsi le critiche con le loro elucubrazioni mentali e materiali. Mi pare che il sig. Inzaghi sia ampiamente criticato in questo forum almeno dal 90% dei visitatori. Ed io mi reputo tra i più calmi negli attacchi, questo me lo devi concedere. Inzaghi certo conoscerà meglio di noi le condizioni psicofisiche dei suoi calciatori, ma una buona dose di sudditanza nei confronti di chi è andato ad Arcore a perorare lui come allenatore, concedimi che esiste e come se esiste. Bonera, Muntari ed il clan degli Italiani fanno sentire la loro presenza, credimi.

Forse la colpa di questo mio modo di criticare chi allena è causa del fatto che io sia in possesso di 2 patentini di allenatore di altri sport di squadra e ti assicuro che quando allenavo la colpa non era mai dei singoli, ma solo mia per le scelte fatte e per il non saper leggere e gestire la partita, insomma per quelle piccole e grandi cose che ti cambiano il risultato.

Chiudo augurandoti un Natale sereno e pieno di quelle piccole e gradi gioie che rendono la vita felice.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Aspè...ma chi è Pazzini? Quello che ha fatto due gol nelle ultime due stagioni?

Guarda che ancora debbo conoscere un calciatore che segna dalla tribuna, dagli spogliatoi, dalla panchina o meglio ancora da casa sua. Se tu vorresti delucidarmi in merito, ti sarei grato.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Allora: è già stato detto. Basta discorsi che non hanno niente a che fare con la partita, per favore.

Si torna a parlare di Roma Milan
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Bannato
    l importante è nn aver preso un imbarcata

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 24323334

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.