Roma - Milan: 20 Dicembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

caciocavallodoc

Bannato
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
2
Grandi lodi ad Inzaghi per il risultato con la Roma. E vabbè. Io resto dell'idea che se ieri in campo ci fosse stata una 1a punta da area di rigore, un golletto il Milan l'avrebbe segnato, parlo delle 3 ribattute di De Sanctis nella propria area. Ma ormai la moda è questa: giocare senza una prima punta, vedi la stessa Roma, però mi domando com'è che la Juve, giocando con una 1a punta di ruolo ed un'altra 1a punta adattata a 2a, ha vinto 3 scudetti e si avvia credetemi, a vincere il 4° di fila ed i numeri danno ragione alla squadra torinese, 3 sulla 2a ed in questo momento 10 sulla 3a la Samp,12 sulle 4e Napoli e Genoa, 14 sul Milan superato pure dal Palermo. Com'è che Superpippo che io più che super definirei "pagnottista", di punto in bianco ha RINNEGATO 20 anni di sua attività calcistica come 1a punta. Costui appena divenuto allenatore, si fa per dire, ha messo nel dimenticatoio il ruolo in cui lui si è sbattuto per 20 anni, che gli ha dato e che ci ha dato tante soddisfazioni. L'arteriosclerotico è contento, il suo braccio destro pure, la stampa ne parla bene, quindi cosa si vuole di più. Sicuramente sono io che non comprendo più questo sport, se ancora così si può chiamare. Di certo c'è che non riesco a capacitarmi del fatto che squadre come il Genoa, la Samp, il Palermo, la Lazio, ci stiano davanti. BOHHHHHH.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
elsha mi spiace ma e' una mozzarella , se andava cattivo sui 3-4 uno contro uno beccava tre falli ma magari in uno andava in porta , moscio , delusione
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Grandi lodi ad Inzaghi per il risultato con la Roma. E vabbè. Io resto dell'idea che se ieri in campo ci fosse stata una 1a punta da area di rigore, un golletto il Milan l'avrebbe segnato, parlo delle 3 ribattute di De Sanctis nella propria area..
La tua tesi mi sembra poco sostenibile, innanzitutto perchè manca la controprova, poi perchè per avere una 1a punta (Pazzini più che Torres), o avresti dovuto togliere Menéz, che sta tenendo in piedi il Milan oppure togliere un c.campista dove siamo già debolissimi. Non prendo nemmeno in considerazione l'idea di giocare una difesa a tre perchè non ci sono uomini adatti.

Ma ormai la moda è questa: giocare senza una prima punta, vedi la stessa Roma, però mi domando com'è che la Juve, giocando con una 1a punta di ruolo ed un'altra 1a punta adattata a 2a, ha vinto 3 scudetti e si avvia credetemi, a vincere il 4° di fila ed i numeri danno ragione alla squadra torinese, 3 sulla 2a ed in questo momento 10 sulla 3a la Samp,12 sulle 4e Napoli e Genoa, 14 sul Milan superato pure dal Palermo. Com'è che Superpippo che io più che super definirei "pagnottista", di punto in bianco ha RINNEGATO 20 anni di sua attività calcistica come 1a punta. Costui appena divenuto allenatore, si fa per dire, ha messo nel dimenticatoio il ruolo in cui lui si è sbattuto per 20 anni, che gli ha dato e che ci ha dato tante soddisfazioni. L'arteriosclerotico è contento, il suo braccio destro pure, la stampa ne parla bene, quindi cosa si vuole di più. Sicuramente sono io che non comprendo più questo sport, se ancora così si può chiamare. Di certo c'è che non riesco a capacitarmi del fatto che squadre come il Genoa, la Samp, il Palermo, la Lazio, ci stiano davanti. BOHHHHHH.

A me non pare così strano: la juve in attacco ha più qualità con Tevez-Llorrente che noi con Menés-Pazzini. So che sei un fan di Pazzini, ma non credo sia all'altezza di uno qualunque dei due attaccanti della juve.
Senza contare il c.campo, dove possono schierare Vidal, Pogba, Marchisio ecc., mentre noi, tolto Bonaventura e forse Montolivo, abbiamo i Muntari i Poli e compagnia cantante.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Grandi lodi ad Inzaghi per il risultato con la Roma. E vabbè. Io resto dell'idea che se ieri in campo ci fosse stata una 1a punta da area di rigore, un golletto il Milan l'avrebbe segnato, parlo delle 3 ribattute di De Sanctis nella propria area. Ma ormai la moda è questa: giocare senza una prima punta, vedi la stessa Roma, però mi domando com'è che la Juve, giocando con una 1a punta di ruolo ed un'altra 1a punta adattata a 2a, ha vinto 3 scudetti e si avvia credetemi, a vincere il 4° di fila ed i numeri danno ragione alla squadra torinese, 3 sulla 2a ed in questo momento 10 sulla 3a la Samp,12 sulle 4e Napoli e Genoa, 14 sul Milan superato pure dal Palermo. Com'è che Superpippo che io più che super definirei "pagnottista", di punto in bianco ha RINNEGATO 20 anni di sua attività calcistica come 1a punta. Costui appena divenuto allenatore, si fa per dire, ha messo nel dimenticatoio il ruolo in cui lui si è sbattuto per 20 anni, che gli ha dato e che ci ha dato tante soddisfazioni. L'arteriosclerotico è contento, il suo braccio destro pure, la stampa ne parla bene, quindi cosa si vuole di più. Sicuramente sono io che non comprendo più questo sport, se ancora così si può chiamare. Di certo c'è che non riesco a capacitarmi del fatto che squadre come il Genoa, la Samp, il Palermo, la Lazio, ci stiano davanti. BOHHHHHH.
Se giochiamo con Menez prima punta, è perchè a differenza di Torres e Pazzini qualche volta la mette dentro.
 

caciocavallodoc

Bannato
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
2
La tua tesi mi sembra poco sostenibile, innanzitutto perchè manca la controprova, poi perchè per avere una 1a punta (Pazzini più che Torres), o avresti dovuto togliere Menéz, che sta tenendo in piedi il Milan oppure togliere un c.campista dove siamo già debolissimi. Non prendo nemmeno in considerazione l'idea di giocare una difesa a tre perchè non ci sono uomini adatti.



A me non pare così strano: la juve in attacco ha più qualità con Tevez-Llorrente che noi con Menés-Pazzini. So che sei un fan di Pazzini, ma non credo sia all'altezza di uno qualunque dei due attaccanti della juve.
Senza contare il c.campo, dove possono schierare Vidal, Pogba, Marchisio ecc., mentre noi, tolto Bonaventura e forse Montolivo, abbiamo i Muntari i Poli e compagnia cantante.




Osvaldo ti voglio bene me non puoi scrivere certe cose. Perché Menez? Togliere questo Honda no vero? Giocare con Menez dietro le due punte Pazzini ElShaarawy, fa proprio così schifo? E con un centrocampo con Montolivo, De Jong., Bonaventura, anche questo da schifo vero? Ci lamentiamo che al Milan non c'è qualità. Ma che stiamo a dire. Bonaventuta, Montolivo, Menez, Elshaarawy, non sono calciatori di qualità? E adesso mi pare di leggere che in questo Milan De Jong è diventato un brocco o quasi.Ma finiamola dai. E chiaro che la controprova non può esistere se non si da modo di provarla. Quando Inzaghi si degnerà di schierare Pazzini per 10 partite, così come fatto per Torres e l'italiano fallirà, allora la "controprova" dirà che io ho torto, ma fino ad allora perdonami, non è come dici tu. La vera verità sai invece qual'è: è che bisognerebbe avere UN GIOCO cosa che dalle parti di A.C. Milan è questo sconosciuto e non da ora ma da un bel po' di anni.

Llorente Tevez sono 2 prime punte che la Juve mette regolarmente in campo e se non gioca il 1° allora schiera Morata, ma il risultato non cambia, sempre 2 prime punte ci sono in campo, mentre al Milan NEPPURE UNA. Che poi per te Llorente sia meglio di Pazzini è solo una tua opinione che non mi trova per nulla d'accordo. Si parla di Destro al Milan. Per cosa? Per collezionare
1e punte, Pazzini, Torres, Matri quando rientrerà, Niang si anche lui una 1a punta,l Destro, da fare accomodare in panchina.

Chiaramente non vi siete ancora resi conto che se Menez non è in giornata e se Bonaventura non tira fuori il coniglio dal cilindro, non si tira fuori un ragno dal buco per quanto riguarda le segnature e se mi dimostrate che sbaglio ve ne sarò grato.
 

caciocavallodoc

Bannato
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
2
Se giochiamo con Menez prima punta, è perchè a differenza di Torres e Pazzini qualche volta la mette dentro.


Sei un membro senior di questo forum, ma di sicuro dalla memoria corta e pertanto ti ricordo che Pazzini, solo nel girone di andata del campionato 2012-13 aveva messo a segno 16 reti, che con le 17 di ElShaarawy avevano formato la coppia più prolifica di quel campionato. Poi c'è stato l'avvento di Balotelli, grande genialata come si è visto e pertanto fuori Pazzini e caduta libera di ElShaa.
Quest'anno altro avvento nella persona di Torres e dico senza ombra alcuna di smentita, altra enorme cavolata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Sei un membro senior di questo forum, ma di sicuro dalla memoria corta e pertanto ti ricordo che Pazzini, solo nel girone di andata del campionato 2012-13 aveva messo a segno 16 reti, che con le 17 di ElShaarawy avevano formato la coppia più prolifica di quel campionato. Poi c'è stato l'avvento di Balotelli, grande genialata come si è visto e pertanto fuori Pazzini e caduta libera di ElShaa.
Quest'anno altro avvento nella persona di Torres e dico senza ombra alcuna di smentita, altra enorme cavolata.

quello che si ricorda male sei tu...
pazzini ha fatto 15 gol in tutto il campionato e quindi è difficile ne avesse fatti 16 nel solo girone di andata... nel girone di andata segnò 8 gol solamente e restò per parecchie partite senza segnare dopo l'niziale tripletta al bologna...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Sei un membro senior di questo forum, ma di sicuro dalla memoria corta e pertanto ti ricordo che Pazzini, solo nel girone di andata del campionato 2012-13 aveva messo a segno 16 reti, che con le 17 di ElShaarawy avevano formato la coppia più prolifica di quel campionato. Poi c'è stato l'avvento di Balotelli, grande genialata come si è visto e pertanto fuori Pazzini e caduta libera di ElShaa.
Quest'anno altro avvento nella persona di Torres e dico senza ombra alcuna di smentita, altra enorme cavolata/B].


quello che si ricorda male sei tu...
pazzini ha fatto 15 gol in tutto il campionato e quindi è difficile ne avesse fatti 16 nel solo girone di andata... nel girone di andata segnò 8 gol solamente e restò per parecchie partite senza segnare dopo l'niziale tripletta al bologna...
 
Ultima modifica di un moderatore:

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
quello che si ricorda male sei tu...
pazzini ha fatto 15 gol in tutto il campionato e quindi è difficile ne avesse fatti 16 nel solo girone di andata... nel girone di andata segnò 8 gol solamente e restò per parecchie partite senza segnare dopo l'niziale tripletta al bologna...

Confermo, ma che c'entra con la partita ? :asd:
 
Alto
head>