Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 339

Grandissima partita...per come stava finendo....abbiamo bisogno però di qualcuno che fornisca bene la punta...insomma l'uomo dell'ultimo passaggio..un trequartista o una mezza punta....per migliorare dobbiamo investire....giovani e di qualità!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Sono fuori e non l'ho vista,ma avendola registrata domani darò un'occhiata.Che mi devo aspettare (in termini di gioco,ovviamente)?
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Sono fuori e non l'ho vista,ma avendola registrata domani darò un'occhiata.Che mi devo aspettare (in termini di gioco,ovviamente)?
    Un buon Milan.

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Un buon Milan.
    Bene,allora va anche bene così.Domani guardo con più interesse,allora.Grazie.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio

partita di grande carattere e forse se non rimanevamo in dieci ci scappava pure la vittoria, alla fine ci ha salvato un grandissimo diego lopez

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    partita di grande carattere e forse se non rimanevamo in dieci ci scappava pure la vittoria, alla fine ci ha salvato un grandissimo diego lopez
    Diegone
    Mi fa piacere,finalmente qualche buona notizia!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Premessa: buonissimo punto in trasferta all'Olimpico contro una squadra più forte di noi e dati gli infortunati.
    Se al posto di Diego Lopez ci fosse stato Abbiati avremmo perso, bravissimo Diegone mio (che dovendo schierare per forza al fantacalcio mi prende pure un votone).
    Sono dell'idea che con un po' di coraggio oggi si sarebbe potuto portare via l'intera posta.
    La fase offensiva deve essere migliorata ancora enormemente, ma parliamoci chiaro, 4 punti su 6 con Napoli e Roma vanno benissimo. Tuttavia finora siamo stati troppo incostanti, speriamo a gennaio di tornare in forma e di recuperare tutti gli infortunati.
    Il criticatissimo Montolivo per quanto non sia affatto ancora in forma da quando è tornato è riuscito a dare più equilibrio e geometrie al nostro centrocampo.
    Il rigore per la Roma c'era, netto, ma non ci si può appellare sempre agli arbitri quando anche con la superiorità numerica per 25 minuti contro una squadra inferiore non ha mai creato i presupposti per la vittoria. Lo 0-0 è stato il risultato più giusto.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Diego Lopez 7,5
    Bonera 6
    Mexes 7
    Zapata 7
    Armero 6
    De Jong 6,5
    Poli 6
    Montolivo 7
    Honda 6
    Bonaventura 6,5
    Menez 6,5

Alex 6
    Muntari s.v.
    El Shaarawy 5 anche se ha giocato pochissimi minuti
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Bella partita, con i due portieri i migliori in campo. Su Lopez si faceva affidamento, è De Sanctis che ha sorpreso e salvato una Roma un pò spenta.

Senior Member L'avatar di Djici
    abbiamo migliorato la fase difensiva perche siamo piu compatti, con piu uomini dietro... e si vede proprio sulla fase offensiva dove la buttiamo a menez che da solo deve sempre provare l'accelerazione da solo contro tutti.

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.