Roma - Milan: 20 Dicembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Emanuelson chi?ah il trequartista di Allegri?per carità non me lo nominare nemmeno, Sabatini per poter arrivare a Manolas ha dovuto fare sto favore a Raiola e far prendere un altro anno di stipendio a questo giocatore veramente inutile ma a giugno via di corsa

Albertazzi per quello che ho capito è un terzino,il ruolo è delicato forse in assoluto quello che meno camuffa i limiti di un giocatore non è uno di quei ruoli in cui si può dire ''fa tanto lavoro oscuro'' là non si bleffa o sei forte o c'è poco da fare.

Qui trovi *ahem* estimatori di Emanuelson, a bizzeffe :fuma:

Albertazzi l'anno scorso è stato impiegato 15 volte al Verona al suo vero primo anno di A, senza mostrare qualità degne di nota. Ricordo benissimo di come nelle giovanili prometteva estremamente bene: a 16 anni la Gazzetta osava paragoni importanti con colonne difensive del nostro passato.

A 23 anni ha giocato una trentina scarsa di partite nei professionisti, se non hai una testa saldissima prima di giocare nel Milan devi farti ancora tanta esperienza. Credo sia il suo caso.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Tra l'altro l'anno scorso a Verona non giocava praticamente mai, non ha disputato nemmeno la metà delle partite negli ultimi 2 anni. Non ho capito cosa sia stato ripreso a fare.

Alle buste hanno tentato una cifra risibile ed è andata bene. Credo che rientri tra i giocatori cresciuti nel vivaio da inserire in lista Champions ma non so se lui sia stato coinvolto quest'anno.

Chiudo OT Albertazzi
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
PROBABILI FORMAZIONI secondo la Gazzetta

KFWdbyd.png
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Guarda, te lo dico molto sinceramente, io non avrei proprio voluto le squalifiche.
Trovo ridicolo il fatto che si tolgano. Cosa sono state date a fare allora?
Lasciamo perdere i campanilismi, la giustizia sportiva a cosa serve a questo punto?

La penso esattamente come te, se vengono date che senso ha toglierle dopo boh mistero. Su Holebas giusto togliere la squalifica ho visto scene molto peggiori di un dito medio rivolto.
 

caciocavallodoc

Bannato
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
2
FIGC, annessi e connessi e tutto ciò che ruota intorno a questa, non da ora, è solo la rappresentanza legale del RIDICOLO e si continua imperterriti su questa via, senza alcun tipo di vergogna o "similaria". Pertanto con queste decisioni è tutto nella normalità.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
La penso esattamente come te, se vengono date che senso ha toglierle dopo boh mistero. Su Holebas giusto togliere la squalifica ho visto scene molto peggiori di un dito medio rivolto.

In un paese onesto da chi commette errori simili ci si aspettano le dimissioni. Gianpaolo Tosel si deve dimettere, non è in grado di ricoprire il suo ruolo e visto che ha pure 74 anni si potrebbe benissimo fare da parte. Deve applicare il regolamento non fare quello che gli pare e piace.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
In un paese onesto da chi commette errori simili ci si aspettano le dimissioni. Gianpaolo Tosel si deve dimettere, non è in grado di ricoprire il suo ruolo e visto che ha pure 74 anni si potrebbe benissimo fare da parte. Deve applicare il regolamento non fare quello che gli pare e piace.

Aldone, su questo credo che siamo tutti d'accordo.
Non si ha nemmeno il coraggio di far rispettare le sanzioni (giuste o sbagliate che siano) visto che alle prime lamentele di tutte le grandi squadre le squalifiche vengono tolte. Questa è l'Italia.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Aldone, su questo credo che siamo tutti d'accordo.
Non si ha nemmeno il coraggio di far rispettare le sanzioni (giuste o sbagliate che siano) visto che alle prime lamentele di tutte le grandi squadre le squalifiche vengono tolte. Questa è l'Italia.

Ci mancava anche che non venissero tolte le squalifiche. Tutti hanno diritto a fare ricorso. La squalifica di Garcia a parte che il fatto è totalmente inventato, ma per come è avvenuta viola anche il codice di giustizia sportiva, e su Holebas ci sono dei precedenti in cui altri giocatori non sono stati squalificati
 
Alto
head>