Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 339

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Emanuelson chi?ah il trequartista di Allegri?per carità non me lo nominare nemmeno, Sabatini per poter arrivare a Manolas ha dovuto fare sto favore a Raiola e far prendere un altro anno di stipendio a questo giocatore veramente inutile ma a giugno via di corsa

Albertazzi per quello che ho capito è un terzino,il ruolo è delicato forse in assoluto quello che meno camuffa i limiti di un giocatore non è uno di quei ruoli in cui si può dire ''fa tanto lavoro oscuro'' là non si bleffa o sei forte o c'è poco da fare.
    Qui trovi *ahem* estimatori di Emanuelson, a bizzeffe

Albertazzi l'anno scorso è stato impiegato 15 volte al Verona al suo vero primo anno di A, senza mostrare qualità degne di nota. Ricordo benissimo di come nelle giovanili prometteva estremamente bene: a 16 anni la Gazzetta osava paragoni importanti con colonne difensive del nostro passato.

A 23 anni ha giocato una trentina scarsa di partite nei professionisti, se non hai una testa saldissima prima di giocare nel Milan devi farti ancora tanta esperienza. Credo sia il suo caso.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Tra l'altro l'anno scorso a Verona non giocava praticamente mai, non ha disputato nemmeno la metà delle partite negli ultimi 2 anni. Non ho capito cosa sia stato ripreso a fare.
    Alle buste hanno tentato una cifra risibile ed è andata bene. Credo che rientri tra i giocatori cresciuti nel vivaio da inserire in lista Champions ma non so se lui sia stato coinvolto quest'anno.

Chiudo OT Albertazzi
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member
    PROBABILI FORMAZIONI secondo la Gazzetta

In difesa siamo messo malissimo oggi

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Guarda, te lo dico molto sinceramente, io non avrei proprio voluto le squalifiche.
    Trovo ridicolo il fatto che si tolgano. Cosa sono state date a fare allora?
    Lasciamo perdere i campanilismi, la giustizia sportiva a cosa serve a questo punto?
    La penso esattamente come te, se vengono date che senso ha toglierle dopo boh mistero. Su Holebas giusto togliere la squalifica ho visto scene molto peggiori di un dito medio rivolto.

Bannato
    FIGC, annessi e connessi e tutto ciò che ruota intorno a questa, non da ora, è solo la rappresentanza legale del RIDICOLO e si continua imperterriti su questa via, senza alcun tipo di vergogna o "similaria". Pertanto con queste decisioni è tutto nella normalità.

Junior Member L'avatar di Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    La penso esattamente come te, se vengono date che senso ha toglierle dopo boh mistero. Su Holebas giusto togliere la squalifica ho visto scene molto peggiori di un dito medio rivolto.
    In un paese onesto da chi commette errori simili ci si aspettano le dimissioni. Gianpaolo Tosel si deve dimettere, non è in grado di ricoprire il suo ruolo e visto che ha pure 74 anni si potrebbe benissimo fare da parte. Deve applicare il regolamento non fare quello che gli pare e piace.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    In difesa siamo messo malissimo oggi
    Si parla tanto di Roma ma guardate con chi giocano loro in difesa... hanno un portiere che appena tiri un po' più forte va sempre dentro.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    In un paese onesto da chi commette errori simili ci si aspettano le dimissioni. Gianpaolo Tosel si deve dimettere, non è in grado di ricoprire il suo ruolo e visto che ha pure 74 anni si potrebbe benissimo fare da parte. Deve applicare il regolamento non fare quello che gli pare e piace.
    Aldone, su questo credo che siamo tutti d'accordo.
    Non si ha nemmeno il coraggio di far rispettare le sanzioni (giuste o sbagliate che siano) visto che alle prime lamentele di tutte le grandi squadre le squalifiche vengono tolte. Questa è l'Italia.

Junior Member L'avatar di Aldo
    Aldone, su questo credo che siamo tutti d'accordo.
    Non si ha nemmeno il coraggio di far rispettare le sanzioni (giuste o sbagliate che siano) visto che alle prime lamentele di tutte le grandi squadre le squalifiche vengono tolte. Questa è l'Italia.
    Ci mancava anche che non venissero tolte le squalifiche. Tutti hanno diritto a fare ricorso. La squalifica di Garcia a parte che il fatto è totalmente inventato, ma per come è avvenuta viola anche il codice di giustizia sportiva, e su Holebas ci sono dei precedenti in cui altri giocatori non sono stati squalificati

Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.