Roma - Milan: 20 Dicembre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
faccio un appello: c'è un solo tifoso milanista che possa spendere una parola buona per questo giocatore perchè a dire la verità adesso mi fa un po' pena e mi pento di aver posto la domanda.

Quarda che fa il più bel lavoro del mondo. Prende i soldi senza fare sostanzialmente nulla.:asd:
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
se la Roma vince tornerò dopo la sosta natalizia,promesso ,ma se dovessimo perdere sarò qui ad insultarvi fino a fine campionato dopo la partitaccia che avete fatto con la Juve ,se esce il segno x avremmo perso entrambe un'occasione perchè è un risultato inutile.

Concordo sull'ultima parte,anche se per noi non sarebbe comunque male.Ma si deve giocare per vincere,sempre.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Guarda, te lo dico molto sinceramente, io non avrei proprio voluto le squalifiche.
Trovo ridicolo il fatto che si tolgano. Cosa sono state date a fare allora?
Lasciamo perdere i campanilismi, la giustizia sportiva a cosa serve a questo punto?

il mio non è un ragionamento campanilistico,credo che la giustizia sportiva non funzioni minimamente,il giudice sportivo purtroppo dovrebbe agire in maniera più oculata e visto che è sempre lo stesso che decide(Tosel) avrebbe dovuto ricordare che con Balotelli aveva deciso diversamente dando solo una multa a quel punto è normale che la Roma faccia ricorso perchè non si può per lo stesso ''reato'' applicare 2 punizioni diverse,per quanto riguarda Garcia era la prima volta nella storia della giustizia sportiva che si comminava una squalifica per qualcosa non messa a referto arbitrale e non vista dalla tv,quando il giudice esce fuori da quello che è il regolamento mi sembra giusto che ci sia una corte d'appello che rettifichi,il problema è uno solo:perchè il giudice esce fuori dai confini del regolamento?per me andrebbe pensionato(ha 74 anni) e sostituito da uno più giovane
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
il mio non è un ragionamento campanilistico,credo che la giustizia sportiva non funzioni minimamente,il giudice sportivo purtroppo dovrebbe agire in maniera più oculata e visto che è sempre lo stesso che decide(Tosel) avrebbe dovuto ricordare che con Balotelli aveva deciso diversamente dando solo una multa a quel punto è normale che la Roma faccia ricorso perchè non si può per lo stesso ''reato'' applicare 2 punizioni diverse,per quanto riguarda Garcia era la prima volta nella storia della giustizia sportiva che si comminava una squalifica per qualcosa non messa a referto arbitrale e non vista dalla tv,quando il giudice esce fuori da quello che è il regolamento mi sembra giusto che ci sia una corte d'appello che rettifichi,il problema è uno solo:perchè il giudice esce fuori dai confini del regolamento?per me andrebbe pensionato(ha 74 anni) e sostituito da uno più giovane
Lasciando perdere Garcia (dai filmati non sembra fare niente), perché è stata comminata una squalificata a Holebas per poi essere tolta? Cos'è stata data a fare? Io faccio un discorso generale. Allora non dai proprio la squalifica fin dall'inizio. Direi di finire qui l'OT dicendo che spero vinca la peggiore :asd:
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Lasciando perdere Garcia (dai filmati non sembra fare niente), perché è stata comminata una squalificata a Holebas per poi essere tolta? Cos'è stata data a fare? Io faccio un discorso generale. Allora non dai proprio la squalifica fin dall'inizio. Direi di finire qui l'OT dicendo che spero vinca la peggiore :asd:

si si direi di chiudere l'OT( tanto trovare una cosa che funziona in Italia è impossibile),riguardo la partita come diceva Nereo Rocco ''vinca il migliore? speremo de no'' io invece direi ''speremo de sì''.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
a parte questi tristi teatrini ( holebas ha ritirato il dito medio che ha mostrato molto elegantemente ai tifosi genoani ? , il tifoso che ha tirato la bottiglietta puo' riprovare ? ) penso che sara' una partita incerta e che se noi avessimo almeno la difesa titolare potremmo giocarcela.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
faccio un appello: c'è un solo tifoso milanista che possa spendere una parola buona per questo giocatore perchè a dire la verità adesso mi fa un po' pena e mi pento di aver posto la domanda.

Pensavo stessi parlando di Emanuelson, in fondo il ruolo è lo stesso :fuma:

Sarò serio, sembra che sia adatto solo alla B
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Pensavo stessi parlando di Emanuelson, in fondo il ruolo è lo stesso :fuma:

Sarò serio, sembra che sia adatto solo alla B

Emanuelson chi?ah il trequartista di Allegri?per carità non me lo nominare nemmeno, Sabatini per poter arrivare a Manolas ha dovuto fare sto favore a Raiola e far prendere un altro anno di stipendio a questo giocatore veramente inutile ma a giugno via di corsa

Albertazzi per quello che ho capito è un terzino,il ruolo è delicato forse in assoluto quello che meno camuffa i limiti di un giocatore non è uno di quei ruoli in cui si può dire ''fa tanto lavoro oscuro'' là non si bleffa o sei forte o c'è poco da fare.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Pensavo stessi parlando di Emanuelson, in fondo il ruolo è lo stesso :fuma:

Sarò serio, sembra che sia adatto solo alla B

Tra l'altro l'anno scorso a Verona non giocava praticamente mai, non ha disputato nemmeno la metà delle partite negli ultimi 2 anni. Non ho capito cosa sia stato ripreso a fare.
 
Alto
head>