Roma - Milan: 12 Dicembre 2016 ore 21. Tv e Streaming.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Partita d'alta quota quella che si giocherà nel Monday Night della prossima giornata di serie A. Dopo la vittoria nel derby, la Roma ha riagguantato il Milan al secondo posto, con 32 punti.

Dove vedere Roma - Milan in tv?

Diretta su Sky, Premium ed in streaming sui servizi online delle due emittenti.

Seguiranno tutte le news sulla partita, sui biglietti, sull'arbitro, le formazioni ed i commenti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sarebbe meglio fare un bel muro e sperare nei contropiedi.
 
K

kolao95

Guest
Non la vedo così male onestamente con i titolari e senza la presenza di Salah.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ecco, qua non ho aspettative particolari.. la Roma è più forte di noi e gioca anche in casa.
Quindi ciò che viene in termini di punti, è tutto di guadagnato.

Ps: penso non vinceremo perché non ha aperto il topic [MENTION=1]Admin[/MENTION] :fuma:
 
K

kolao95

Guest
La Roma viene di molto limitata se le togli la profondità: oggi la Lazio almeno nella prima ora di gioco ha avuto il predominio proprio perché riusciva a non concedere la profondità ai giallorossi. Puoi non concedere la profondità in due modi: o vai a pressarli alti, ma il pressing deve essere organizzato perché i palleggiatori che hanno se trovano un minimo di spazio ci mettono poco a servire i tagli di Peres e Nainggolan che sono due frecce (e siamo fortunati che mancherà Salah) oppure puoi difendere bassissimo e contare sugli 1vs1 tra i nostri tre attaccanti e i loro tre difensori. La Lazio per esempio ha alternato nel corso della partita queste due cose a noi molto probabilmente converrà affidarci esclusivamente alla seconda opzione. Quello che mi preoccupa di più è che con la difesa a 3 con Fazio, Manolas e Rudiger hanno trovato forse la quadratura.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La Roma viene di molto limitata se le togli la profondità: oggi la Lazio almeno nella prima ora di gioco ha avuto il predominio proprio perché riusciva a non concedere la profondità ai giallorossi. Puoi non concedere la profondità in due modi: o vai a pressarli alti, ma il pressing deve essere organizzato perché i palleggiatori che hanno se trovano un minimo di spazio ci mettono poco a servire i tagli di Peres e Nainggolan che sono due frecce (e siamo fortunati che mancherà Salah) oppure puoi difendere bassissimo e contare sugli 1vs1 tra i nostri tre attaccanti e i loro tre difensori. La Lazio per esempio ha alternato nel corso della partita queste due cose a noi molto probabilmente converrà affidarci esclusivamente alla seconda opzione. Quello che mi preoccupa di più è che con la difesa a 3 con Fazio, Manolas e Rudiger hanno trovato forse la quadratura.

La penso esattamente al contrario.

Per me hanno anche tecnica per giocare in spazi stretti, tra Perotti, Dzeko, e gli stessi Naingollan e Peres (e poi comunque non è facile chiudere ogni spazio per 90 minuti).

Invece la difesa è loro parte debole, singolarmente sono forti ma non molto organizzati.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Tutto quello che viene in questa è positiva. I punti da fare erano da fare con Empoli e Crotone.
 
Alto
head>