Roma - Milan: 12 Dicembre 2016 ore 21. Tv e Streaming.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il tuo discorso col mio non c'entra proprio nulla. Che la Roma abbia dei palleggiatori ottimi è una cosa assodata, ma Spalletti ha dato alla squadra un'impronta diretta e verticale, sempre alla ricerca della profondità, sono concetti che ha espresso più volte nelle conferenze stampa.

E invece c'entra. Se hai dei buoni palleggiatori giochi bene anche in spazi stretti.

Le partite peggiori dela Roma sono state con Torino e Atalanta, non mi sembrano squadre catenacciare.
 
K

kolao95

Guest
E invece c'entra. Se hai dei buoni palleggiatori giochi bene anche in spazi stretti.

Le partite peggiori dela Roma sono state con Torino e Atalanta, non mi sembrano squadre catenacciare.

Mah, veramente contro l'Atalanta nel primo tempo la Roma ha creato 3 o 4 palle gol nitide mandando in porta Salah proprio con dei lanci in profondità, poi nel secondo tempo Gasperini ha deciso di andarli a pressare altissimi e con cognizione e lì la Roma è andata completamente in bambola. Il Toro, più che altro, ha sfruttato la poca organizzazione difensiva dei giallorossi, che nelle prime giornate alzavano sempre Peres e Florenzi e lasciavano i due centrali in balia degli avversari. Ora la Roma difende in modo diverso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Pareggio scontato, specie se i gobbi non dovessero vincere il derby, noi di certo non aiutiamo mai la Roma
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
partita che arriva nel miglior momento possibile...noi senza pressione e terzi da soli anche con un'eventuale sconfitta...loro senza il loro miglior giocatore...quindi giochiamocela senza l'assillo di dover vincere per forza e quello che viene è tutto di guadagnato...
per quanto riguarda la formazione credo non ci siano grossi dubbi...tanto è chiaro che non vede Antonelli e che dovremo sorbirci di nuovo quell'ameba di De Sciglio...

Donnarumma
Abate Paletta Romagnoli De Sciglio
Pasalic Locatelli Bonaventura
Suso Niang
Lapadula

forza ragazzi :cool:
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Romagnoli sarà il nostro Sergio Ramos, capocciata di testa al 90' e si fa festa (poco importa se segna il gol del pari o della vittoria).
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Siamo al secondo posto e questi delinquenti mi fanno perdere il gusto di una partita del genere. Maledetti.
 
Alto
head>