Roma-Milan 1-1. Pagelle della Gazzetta. 10 gennaio 2016.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il Milan non va oltre il pari a Roma, portando a casa 1 punto. In basso, le pagelle di oggi della Gazzetta dello Sport. Il migliore, il giovane Donnarumma con un 7,5. Il peggiore, Alessio Romagnoli, con un 4,5.
 
Ultima modifica:

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
BTehUSl.jpg
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
I nostri terzini sono davvero un qualcosa di vomitevole.
 
S

Sotiris

Guest
stavolta sono abbastanza d'accordo, soprattutto sul "punire" Romagnoli e non Zapata in quest'occasione.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Eccoli che sono pronti a spalare su un ventenne che gioca contro la sua città, la stessa che lo ha minacciato di morte quando se n'è andato. Per i romani queste partite sono sempre particolari, Nesta incluso. E comunque il gol è colpa di Zapata e Abate
[MENTION=2419]dhorasoosarebbetitolare[/MENTION] Non usare parole censurate. Ultimo avvertimento.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
come al solito non ho visto la partita, la mia salute ringrazia sentitamente, chiedo un paio di delucidazioni, Zapata 6??? ha giocato bene davvero o allaa rosea sono ancora sotto l'affetto del brindisi di capodanno? e 4,5 a Romagnoli è meritato o come al solito la gazza sta sputando feci sul ragazzo perchè è nostro e non della Rube?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io la partita non L ho vista ma a giudicare dai vostri commenti e a leggere queste pagelle c'è qualcosa che non va
 

Similar threads

Alto
head>