Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 124

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    @tifosa asRoma come sempre hai il mio supporto per la Roma ma stavolta purtroppo la vedo grigia a livello di sensazioni. Oltre a non saper sfruttare le occasioni, la Roma è pure sfortunatissima. Non so, secondo me il Bayern fa a fette il CSKA con le riserve e i giallorossi perdono in casa 0-1, o 1-2 al massimo. Quindi andrà in EL e addio campionato. E' scritto.
    Alla fine ci avevo preso, a parte per il gol della Roma.

Come avevo detto ad @Admin, la Roma è un'esperta di imprese al contrario. Ed il bello è che il City era in campo con giocatorini, riserve e subiva pure il gioco giallorosso. Continuo a pensare anch'io che il problema davanti sia Totti. Per la sua presenza si preclude spazio all'acquisto di un Top Player da mettere in mezzo a Gervinho ed Iturbe, con un Top Player alla Tevez, Benzema, Suarez, Ibra ecc la Roma l'avrebbe stravinta ieri.

Altra cosa da fare subito è retrocedere De Sancits a secondo e prenderne uno serio. E mettere subito Chiriches al posto di Yanga coso.

C'è però da dire che la Roma è la squadra più sfortunata che io abbia mai visto. Se la gioca col Benfica.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Alla fine ci avevo preso, a parte per il gol della Roma.

Come avevo detto ad @Admin, la Roma è un'esperta di imprese al contrario. Ed il bello è che il City era in campo con giocatorini, riserve e subiva pure il gioco giallorosso. Continuo a pensare anch'io che il problema davanti sia Totti. Per la sua presenza si preclude spazio all'acquisto di un Top Player da mettere in mezzo a Gervinho ed Iturbe, con un Top Player alla Tevez, Benzema, Suarez, Ibra ecc la Roma l'avrebbe stravinta ieri.

Altra cosa da fare subito è retrocedere De Sancits a secondo e prenderne uno serio. E mettere subito Chiriches al posto di Yanga coso.

C'è però da dire che la Roma è la squadra più sfortunata che io abbia mai visto. Se la gioca col Benfica.
    ma gli attaccanti che nomini tu mica non vengono perchè c'è Totti non vengono perchè non possiamo permetterceli nè come cartellino e nè come ingaggio quindi dobbiamo sperare di scoprirlo un top-player, uno già bello e pronto non è alla portata,Tevez comunque lo metterei un po' al di sotto degli altri nomi fatti visto che ha impiegato 5 anni per fare un gol in champions,a noi ci vorrebbe un Ibra o un Benzema.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    ma gli attaccanti che nomini tu mica non vengono perchè c'è Totti non vengono perchè non possiamo permetterceli nè come cartellino e nè come ingaggio quindi dobbiamo sperare di scoprirlo un top-player, uno già bello e pronto non è alla portata,Tevez comunque lo metterei un po' al di sotto degli altri nomi fatti visto che ha impiegato 5 anni per fare un gol in champions,a noi ci vorrebbe un Ibra o un Benzema.
    Invece no, perché c'era Mandzukic disponibile ad una ventina di milioni.

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Invece no, perché c'era Mandzukic disponibile ad una ventina di milioni.
    tu lo ritieni un top player?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Hanno compiuto l'impresa al contrario, ce l'hanno fatta. Il City, due giornate fa, era praticamente fuori. Alla Roma è venuto il braccino, non essendo abituata a questi appuntamenti ed a queste competizioni.

Magari mi sbaglio, ma Garcia, pur essendo un ottimo allenatore, mi dà l'idea di tecnico che non vincerebbe nulla nemmeno a briscola.
    su garcia non sono d'accordo, per me è un vincente ma ultimamente ha esagerato, gran parte di responsabilità del non passaggio del turno è sua, ha sopravvalutato la sua squadra..

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    tu lo ritieni un top player?
    Non ai livelli di Benzema e Ibrahimovic, ma sicuramente sì. Può benissimo dire la sua, attaccante completo. Con Gervinho e Iturbe che gli servirebbero la palla segnerebbe 20 gol a stagione.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    su garcia non sono d'accordo, per me è un vincente ma ultimamente ha esagerato, gran parte di responsabilità del non passaggio del turno è sua, ha sopravvalutato la sua squadra..
    D'accordo con te, Superdinho. Garcia è un vincente, ha già vinto col Lille e può benissimo vincere in Italia. Il problema è che si è un po' romanizzato, erroraccio per un allenatore. Doveva rimanere distaccato dalla piazza e non gasarsi a propria volta. Io credo che questa supponenza sia dovuta anche a quanto accaduto con la Juventus. In ogni caso mi pare nel post-partita abbia preteso innesti sul mercato di alto livello ed ha ragione. La Roma non può prendere giocatoretti, deve assolutamente comprare dei Top per entrare nei Top. E i soldi ci sono.

Comunque, detto ciò, come ho affermato prima la Roma è anche una squadra sfortunatissima. Non fosse successo quel guaio al 93 ad oggi la Roma era in CL.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    se l'atletico capitava in quel girone usciva pure lui
    L'Atletivo avrebbe preso a pallonate il City.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    L'Atletivo avrebbe preso a pallonate il City.
    l'atletico è più rognoso da affrontare però ha molta meno qualità del city

Moderatore L'avatar di Andreas89
    l'atletico è più rognoso da affrontare però ha molta meno qualità del city
    L'Atletico ha meno qualità anche della Juve, come aveva meno qualità del Chelsea l'anno scorso, come ha meno qualità di Real e Barca, ma è sempre lì a giocarsi Liga e Champions....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    L'Atletico ha meno qualità anche della Juve, come aveva meno qualità del Chelsea l'anno scorso, come ha meno qualità di Real e Barca, ma è sempre lì a giocarsi Liga e Champions....
    insomma, quest'anno credo sia meno competitivo..

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.