Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 6 di 6

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Roma, Lamela vicino al clamoroso ritorno.

    Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Erik Lamela sarebbe vicinissimo al clamoroso ritorno in maglia giallorossa. L'argentino non è riuscito ad imporsi al Tottenham ed è rimasto molto legato ai giallorossi. Sabatini sta trattando per riportarlo all'ovile, dove con Garcia potrebbe trovare la sua dimensione. La volontà del calciatore è quella di ritornare e le possibilità ci sono, anche in vista del momentaneo addio di Gervinho per la Coppa D'Africa.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Ma magari. Sarebbe oro al posto di Ljajic.

  4. #3
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ma magari. Sarebbe oro al posto di Ljajic.
    Si sottovaluta troppo Adem Ljajic qui dentro. E' ancora giovane, un po' discontinuo ma lo sono tutti, lo stesso Lamela. Va lasciato lavorare. Io sono sicuro che migliorerà sempre più. Ha grandissimi colpi, classe e gran tecnica. Ed è stato un degno sostituto del Coco.

    Certo, molto probabilmente Lamela ha qualcosa in più e si vede, ma anche lui soffre degli stessi problemi. Ciò che è sicuro è che nella Roma attuale sarebbe inarrestabile. Con Garcia poi...

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Tatticamente con Garcia ci starebbe alla grande

  6. #5
    Member L'avatar di tifosa asRoma
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,147
    magari... però non sacrificherei Ljaijc per lui,Adem sta crescendo in maniera esponenziale e non solo per i gol che sta facendo ma per l'atteggiamento che ha in campo, è molto cambiato e maturato ed ha dei numeri pazzeschi e tra i 2 ci sono solo 6 mesi di differenza d'età,quindi hanno tutti e due ampi margini di crescita ma per ora io mi tengo Ljaijc anche perchè per prendere Lamela ci vorrebbero più di 20mln e a quel punto i soldi li investo su 1 terzino sinistro di livello che ci serve come il pane.

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Con Pochettino gioca sempre ed è uno dei pochi che sta facendo bene, lui ed Eriksen praticamente sono gli unici. Un ritorno a Roma lo vedo praticamente impossibile, anche perché il Tottenham non ha bisogno di vendere e cederebbe i suoi gioielli solo per 30 milioni.

    L'investimento fatto per Iturbe poi avrebbe poco senso, giocano nella stessa posizione e c'è comunque Florenzi che predilige stare sull'esterno quindi la vedo dura.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.