Roma - Juventus: Lunedì 2 Marzo 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,887
Reaction score
27,260
Roma - Juventus, probabilmente l'ultimissima occasione per provare a tenere vivo il campionato di Serie A. La distanza, tra le due squadre, è salita a 9 punti. La Roma è rimasta vittima della pareggite lasciando via libera alla Juventus, che comunque non sembra in un periodo di grande forma.

Roma - Juventus, si giocherà Lunedì 2 Marzo 2015 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. I giallorossi, in casa, non vincono da tre mesi. L'Olimpico è diventato un vero e proprio tabù per Garcia e per i giocatori.

Dove vedere Roma - Juventus in tv?

Diretta su Sky e su Premium Calcio e sui rispettivi servizi online, in streaming, a partire dalle ore 20:45.


A seguire, tutte le info sulle formazioni, sull'arbitro, sui biglietti e tutto ciò riguardante Roma Juventus.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vittoria Juventus, -12 e campionato chiuso una volta per tutte. Dai Roma, prova ad ingaggiare Simeone o Klopp per l'anno prossimo.
 
R

Renegade

Guest
Vittoria Juventus, -12 e campionato chiuso una volta per tutte. Dai Roma, prova ad ingaggiare Simeone o Klopp per l'anno prossimo.

Vittoria Juventus con più o meno di 2 gol irregolari stavolta?

Ah e se la Juve vince mi auguro lo faccia per 2-0 o 4-0. Dimostri la sua superiorità senza ricorrere a schifezze. Se si ripropone quello schifo inammissibile dell'andata chiudo col calcio italiano.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vittoria Juventus con più o meno di 2 gol irregolari stavolta?

Ah e se la Juve vince mi auguro lo faccia per 2-0 o 4-0. Dimostri la sua superiorità senza ricorrere a schifezze. Se si ripropone quello schifo inammissibile dell'andata chiudo col calcio italiano.
Al di là della liceità, o presunta tale, delle vittorie della Juve, io non ho il coraggio di accusare una squadra che stravince il campionato da quattro anni a questa parte di rubare. Non ce l'ho proprio il coraggio, fa tanto rosicone.
 

AsRoma

tifoso ospite
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
46
Reaction score
0
Al di là della liceità, o presunta tale, delle vittorie della Juve, io non ho il coraggio di accusare una squadra che stravince il campionato da quattro anni a questa parte di rubare. Non ce l'ho proprio il coraggio, fa tanto rosicone.


Sono totalmente d'accordo.
Gli aiuti macroscopici ( gol non dato a Muntari.. x ricordarne uno) e meno lampanti li ha avuti questo non và scordato.
La partita di andata è stato il peggio che il campionato italiano ha mostrato di se negli ultimi anni.

La Roma non deve vincere per mirare nel primo posto ma per sperare di conservare il secondo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Arriverà una mazzata epocale per la Roma che si sfalderà del tutto, mettendo a rischio di sicuro il secondo ma forse persino il terzo posto.
Per me la Juve passeggerà all'Olimpico. 0-4

Al di là della liceità, o presunta tale, delle vittorie della Juve, io non ho il coraggio di accusare una squadra che stravince il campionato da quattro anni a questa parte di rubare. Non ce l'ho proprio il coraggio, fa tanto rosicone.
Esatto.
Possiamo stare qui a parlare del fatto che non esistano avversarie, questo penso sia talmente evidente che anche i tifosi della Juve concorderanno, magari del fatto che questa Serie A vale molto poco, ma non si può dire che la Juve non abbia meritato questi scudetti. Col senno di poi, per dirla tutta, credo che in questa stagione la Roma abbia avuto più aiuti della Juve.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Arriverà una mazzata epocale per la Roma che si sfalderà del tutto, mettendo a rischio di sicuro il secondo ma forse persino il terzo posto.
Per me la Juve passeggerà all'Olimpico. 0-4
1) Juventus
2) Napoli
3) Inter
BOOOOOOM :fuma:

Esatto.
Possiamo stare qui a parlare del fatto che non esistano avversarie, questo penso sia talmente evidente che anche i tifosi della Juve concorderanno, magari del fatto che questa Serie A vale molto poco, ma non si può dire che la Juve non abbia meritato questi scudetti. Col senno di poi, per dirla tutta, credo che in questa stagione la Roma abbia avuto più aiuti della Juve.
Ruberanno pure ma davvero senza gli aiuti arbitrali, presunti, la Juventus non avrebbe vinto il campionato? Contro questa Roma che ha fatto di tutto per non vincerlo? Una Roma talmente piccola di testa che nonostante tutti gli errori, se avesse vinto anche soltanto col Verona, domenica prossima avrebbe avuto l'opportunità di portarsi a -4.
Inoltre proprio noi milanisti siamo gli unici a poter evitare di rosicare sulla Juventus con il palmarès che ci troviamo e proprio noi rosichiamo? Io non voglio.
 

Similar threads

Alto
head>