Roma - Juventus: Coppa Italia 21 Gennaio ore 21

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ma cosa bevono i telecronisti Rai? Per me non è neanche fallo quello :asd:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,140
Ma le inquadrature che fanno? AHAHHA Bastos che sbadiglia , ROTFL, comunque meglio la Roma per ora
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,762
Reaction score
5,565
Non capisco questo fatto di giocare con la squadra. Un obiettivo stagionale (la Champions) è già andato. Un allenatore che pensa davvero in grande dovrebbe giocare tutte le partite con gli uomini migliori a disposizione. Altro che squadra B!

Per me non è così [MENTION=1]Admin[/MENTION].

Io penso che il parrucco dopo la lezione 3-0, vuole mandare un messaggio questa volta mettendo le"seconde linee". Se vincono con la seconde linee a Roma, farebbe vedere solo la superiotità della rube.. che sono i più forti pure con i panchiari e che sono troppo forti in Italia...
E' un rischio, poi a me sembra un mix tra titolari e panchinari... hanno pure la rosa corta la rube.. boh
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,140
Alla Roma manca la punta di sfondamento, con Osvaldo starebbero lottando anche per lo scudetto.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,762
Reaction score
5,565
Vidal è davvero un mostro

Comunque negli ultimi 2/3 anni la coppa Italia è ad alti livelli dai quarti in poi...io mi ricordavo anni fa che gli stadi erano sempre vuoti anche nei "big" match senza titolari..
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Asamoah per Peluso
Pogba per Pirlo/Marchisio
Tevez per Giovinco.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
il bel gioco della Juve eh...ma andassero a quel paese, forti si, ma il gioco fa schifo
la Roma gioca a calcio
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
il bel gioco della Juve eh...ma andassero a quel paese, forti si, ma il gioco fa schifo
la Roma gioca a calcio

No wait, bel gioco chi? la Roma? dai su..

Tempo due cambi, Tevez per il flopper / Asamoah sulla fascia per Isla o Peluso e cambia la musica (si spera)
 
Alto
head>