Roma - Juventus: Coppa Italia 21 Gennaio ore 21

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
guarda che essere pericolosi contro di voi, riuscire a fare gol è difficilissimo, la vostra forza è proprio quella, siete una squadra solidissima perchè al di la di chi gioca siete un muro difficilissimo da attaccare...

Potrei dire la stessa cosa della Roma allora, visto che in campionato ha addirittura preso meno gol di noi.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Allora gli schiacciasassi della serie A più scarsa di sempre sono andati fuori??Ma guarda un pò.. Come è accaduto?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Sono calmissimo, ti sto facendo notare atteggiamenti a mio modo di vedere discutibili. Hai preso una situazione vicina che non ha senso prendere a mio modo di vedere, perchè si sta parlando di altro. Io personalmente quando danno un rigore al Milan e i tifosi delle altre squadre ci attaccano sto zitto, perchè è il gioco delle parti e ci sta. Non grido allo scandalo o al complottismo nei confronti del Milan quando ne regalano uno contro.

io pure, a me danno proprio fastidio quando riceviamo qualcosa a favore
se il gol di Muntari fosse successo a loro mi sarei vergognato come un verme
 
M

Morto che parla

Guest
Ma il tifo ad oltranza credo sia la cosa più becera mai vista.
Nel calcio, nella politica, in tutto.

Rende impossibile ogni discorso.

Questa discussione è una controprova.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Scendere in campo con l'attacco Quagliarella-Giovinco significa rinunciare ad essere pericolosi. Comunque sia la Roma ci ha messo 80 minuti per segnare contro la Juve B.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Ma il tifo ad oltranza credo sia la cosa più becera mai vista.
Nel calcio, nella politica, in tutto.

Rende impossibile ogni discorso.

Questa discussione è una controprova.

Verissimo, la speranza è sempre quella che una volta tanto si possa uscire dai soliti discorsi formati da frasi fatte e ripetute all'infinito che nulla portano all'argomentazione.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Ho riletto quasi tutti i post del del dopo-partita....

Bene, sono contento delle discussioni civili tra tre/quattro diversi tipi di tifo ed, ovviamente, sono contento per le argomentazioni.

C'è qualcuno che prova in un modo "indiretto" a lanciare qualche piccola freccettata..mi raccomando...

Grazie per la Vostra grande pazienza e sangue freddo. Cerchiamo sempre di mantenere e anche migliorare i toni.:)
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Intanto....da raisport.... :D

69dct4.jpg
 
Alto
head>