Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 180

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lalas Visualizza Messaggio
    Sì ma c'è un motivo se questo accade solo con voi, è lo stesso motivo per il quale scoppia lo scandalo se Balotelli parcheggia nel posto riservato ai disabili, se l'avesse fatto Matri nessuno avrebbe detto nulla.

Avete la fama di essere ladri, per te ovviamente non è così, per la maggior parte dei non juventini sì. Mi sembra talmente ovvio che non comprendo queste pianginate al contrario.
    Guarda che abbiamo la fama di essere "ladri" si sa. Come voi avete la fama di essere supportati dal palazzo per Berlusconi con rigori ecc. come è successo l'anno scorso.
    Il sentimento popolare deve poter dire "juve ladra" perché così fai contenti tutti i non juventini e in più ottieni l'ascolto degli juventini inviperiti. Ogni volta che la juve ha un favore è su tutte la prime pagine dei giornali e addirittura dai telegiornali generali nazionai, se riceve un torto a stento viene detto dai mezzi di informazione SPORTIVI (oggi sportmediaset non ha accennato a niente! Né al gol annullato né al fallo da ultimo uomo, niente di niente), come si fa dire che non c'è disparità di trattamento?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Guarda che abbiamo la fama di essere "ladri" si sa. Come voi avete la fama di essere supportati dal palazzo per Berlusconi con rigori ecc. come è successo l'anno scorso.
    Il sentimento popolare deve poter dire "juve ladra" perché così fai contenti tutti i non juventini e in più ottieni l'ascolto degli juventini inviperiti. Ogni volta che la juve ha un favore è su tutte la prime pagine dei giornali e addirittura dai telegiornali generali nazionai, se riceve un torto a stento viene detto dai mezzi di informazione SPORTIVI (oggi sportmediaset non ha accennato a niente! Né al gol annullato né al fallo da ultimo uomo, niente di niente), come si fa dire che non c'è disparità di trattamento?
    Non capisco perchè tirare in ballo il Milan visto che stiamo parlando della Juve, nessuno qui ha detto che siete gli unici ad avere una determinata nomea.

Le storie, vere o false che siano, hanno tutte un fondo di verità, o quanto meno dei motivi che inducono a pensarla così.

Visto che hai citato il Milan come un bimbo che quando viene accusato di aver rubato le caramelle si giustifica accusando l'altro di aver rubato i pasticcini, ti rispondo che la storia del palazzo è dettata dai rigori come tu stesso hai scritto, nel vostro caso beh... non c'è bisogno ti spieghi io il perchè abbiate questa nomea.

Bannato
    Poi io tendo a fidarmi delle cose che uno scrive, ma sono andato a controllare per scrupolo. "oggi sportmediaset non ha accennato a niente! Né al gol annullato né al fallo da ultimo uomo, niente di niente", sono andato a cercare e sbagli, viene accennato. Non urlato, ma accennato sì.

Junior Member
    e da un po di anni che riceviamo torti arbitrali nella coppa Italia..non capisco il motivo..fosse cosi importante..ma che se la tengano...non ce ne frega niente..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lalas Visualizza Messaggio
    Poi io tendo a fidarmi delle cose che uno scrive, ma sono andato a controllare per scrupolo. "oggi sportmediaset non ha accennato a niente! Né al gol annullato né al fallo da ultimo uomo, niente di niente", sono andato a cercare e sbagli, viene accennato. Non urlato, ma accennato sì.
    Mi riferivo al programma su italia uno delle 13.
    Comunque se ho nominato il milan era perché sto parlando con milanisti, quindi ho preso una situazione a voi vicina.... manteniamo la calma suvvia.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Basta guardare dove parte il cross, dove finisce, l'altezza della palla e la sua traiettoria.
    Non ricavo certezze da quel filmato, ma conferme.
    Presumo che tu non abbia mai toccato un pallone con i piedi.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Presumo che tu non abbia mai toccato un pallone con i piedi.
    A dire la verità ero un buon terzino sinistro... poi sono finito difensore centrale per la mia forma fisica

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    La Roma comunque ha poco di cui gasarsi. Noi ieri non abbiamo praticamente giocato, eppure hanno faticato notevolmente a farci un misero gol. Restiamo superiori (ed è proprio per questo che avremo dovuto schierare la miglior formazione ieri).
    guarda che essere pericolosi contro di voi, riuscire a fare gol è difficilissimo, la vostra forza è proprio quella, siete una squadra solidissima perchè al di la di chi gioca siete un muro difficilissimo da attaccare...

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    A dire la verità ero un buon terzino sinistro... poi sono finito difensore centrale per la mia forma fisica
    In altri termini,piedi a banana
    Scherzi a parte,l'angolazione non può fornire una risposta definitiva,ma una curva del genere è possibilissima.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Mi riferivo al programma su italia uno delle 13.
    Comunque se ho nominato il milan era perché sto parlando con milanisti, quindi ho preso una situazione a voi vicina.... manteniamo la calma suvvia.
    Sono calmissimo, ti sto facendo notare atteggiamenti a mio modo di vedere discutibili. Hai preso una situazione vicina che non ha senso prendere a mio modo di vedere, perchè si sta parlando di altro. Io personalmente quando danno un rigore al Milan e i tifosi delle altre squadre ci attaccano sto zitto, perchè è il gioco delle parti e ci sta. Non grido allo scandalo o al complottismo nei confronti del Milan quando ne regalano uno contro.

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.