Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 180

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Peluso come Muntari

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    t
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Scommetto che a parti invertite Zio Tom avrebbe parlato di come la Juve avesse giocato meglio della Roma e quindi meritato la vittoria nonostante tutto.

Io mi domando per quale motivo ogni volta bisogna stare a spiegare anche le virgole dei messaggi.
    Sto recriminando? No.
    Sto dicendo che il gol era regolare, non che meritavamo di vincere. Né mi sto lamentando di questo.
    E sto dicendo che ci stava una seconda ammonizione su Benitia che però è stato graziato, cosa che per me ci può stare visto che era se non mi sbaglio il 20esimo del primo tempo.

Sto facendo notare come a parti invertite tutti i giornali starebbero parlando di ladrata colossale per il gol regolare annullato e la mancata espulsione del difensore (graziato per l'ultimo uomo e rigraziato per il secondo giallo poco dopo). Per non parlare dei messaggi dei tifosi.
    E' questo che dà fastidio.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Io mi domando per quale motivo ogni volta bisogna stare a spiegare anche le virgole dei messaggi.
    Sto recriminando? No.
    Sto dicendo che il gol era regolare, non che meritavamo di vincere. Né mi sto lamentando di questo.
    E sto dicendo che ci stava una seconda ammonizio su Benitia che però è stato graziato, cosa che per me ci può stare.

Sto facendo notare come a parti inverti tutti i giornali starebbe parlando di ladrata colossale per il gol regolare annullato e la manca espulsione del difensore (graziato per l'ultimo uomo e rigraziato per il secondo giallo poco dopo).
    Ah ok.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Per due episodi a favore state a scocciare da mesi. Non è possibile mamma mia.
    eh già... due...

io in realtà aspetto da anni di godere quando vi ruberanno una partita, purtroppo non è stato ieri il caso e non credo che potrà mai accadere in competizioni italiane

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    eh già... due...

io in realtà aspetto da anni di godere quando vi ruberanno una partita, purtroppo non è stato ieri il caso e non credo che potrà mai accadere in competizioni italiane
    Ma perché quanti episodi a favore abbiamo avuto da inizio anno? Mah.
    Guarda ci succedeva spesso quando facevamo schifo. Vedi diverse partite contro il Napoli dell'era cobolli gigli.
    Da diversi anni spesso siamo sufficientemente forti da vincere anche se qualcosa ci gira storto dal punto di vista arbitrale, altre volte ci abbiamo rimesso (primo scudetto una marea di rigori non dati e un paio di gol regolari annullati).
    La verità è che quando abbiamo un favore fa rumore, quando invece subiamo un torto tutti zitti, vuoi perché si vince comunque, vuoi perché non interessa a nessuno (vedi la partita di ieri).

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Ma perché quanti episodi a favore abbiamo avuto da inizio anno? Mah.
    ma zero ne avete avuti... dire che ne avete avuti è da interisti... e poi le telefonate peggiori le ha fatte Meani...

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Lol.
    Sarà mica una presa per il sedere della prima pagina der coriere doooo sporte?

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Ma io mica mi infastidisco per l'errore...che anche se PACCHIANO, può capitare.
    Il fatto è che se accadeva a parti invertite sarebbe partita una piangina a reti unificate che finiva anche in prima pagina del Sole24 ore.
    Invece il guardalinee ha penalizzato noi quindi i media si sono limitati ad un trafiletto della lamentela di Conte nel post partita, peraltro molto contenuta.

Anni di lavaggio del cervello sul tema 'Juve ladra e favorita' ...

Bannato
    Sto facendo notare come a parti invertite tutti i giornali starebbero parlando di ladrata colossale per il gol regolare annullato e la mancata espulsione del difensore (graziato per l'ultimo uomo e rigraziato per il secondo giallo poco dopo). Per non parlare dei messaggi dei tifosi.
    E' questo che dà fastidio.
    Sì ma c'è un motivo se questo accade solo con voi, è lo stesso motivo per il quale scoppia lo scandalo se Balotelli parcheggia nel posto riservato ai disabili, se l'avesse fatto Matri nessuno avrebbe detto nulla.

Avete la fama di essere ladri, per te ovviamente non è così, per la maggior parte dei non juventini sì. Mi sembra talmente ovvio che non comprendo queste pianginate al contrario.

Citazione Originariamente Scritto da DOOOOD Visualizza Messaggio
    Ma io mica mi infastidisco per l'errore...che anche se PACCHIANO, può capitare.
    Il fatto è che se accadeva a parti invertite sarebbe partita una piangina a reti unificate che finiva anche in prima pagina del Sole24 ore.
    Invece il guardalinee ha penalizzato noi quindi i media si sono limitati ad un trafiletto della lamentela di Conte nel post partita, peraltro molto contenuta.

Anni di lavaggio del cervello sul tema 'Juve ladra e favorita' ...
    Il lavaggio del cervello c'entra poco.
    E' più un sentimento anti strisciate da parte delle altre.Un misto di rosicamento e senso di impotenza, che si avverte anche avvicendevolmente tra i tifosi delle tre grandi a periodi alterni.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.