Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 180

Junior Member L'avatar di Aldo
    La Roma ieri sera ha affrontato la squadra più forte Italiana 55 punti alla 20 giornata (media punti da record in serie A), quindi più forte della serie A e della Coppa Italia. Una sfida che per logica normale la Roma può solo vincere, perchè se arriva la sconfitta arriva comunque contro la squadra più forte della Coppa Italia. Ma qui si vedono i GRANDI allenatori, metto qualche riserva qua e la così faccio capire a tutte le persone stupide che seguono il calcio (senza fare username) che se vinco l'impresa è la mia, se perdo non possono dire niente ci sono riserve qua e la. Quindi con una formazione giusta sono passato da obbligato a vincere a se vinco ho fatto l'impresa. Mentre il mio avversario è passato da se vinco è un'impresa a obbligato a vincere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Aldo
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Avete fatto l'impresa della vita,che devo dire...Complimenti,era impossibile vincere...Juve devastata,non mi spiego proprio il -8...Boh. La mentalità differente delle tifoserie si percepisce persino nei messaggi di un forum. Tra tifosi Lazio-Roma-Fiorentina e Inter-Milan-Juve c'è un abisso incolmabile,inutile continuare.
    Siete di Razza superiore specialmente alcuni

Bannato
    Per me è casuale. E' normale avere una flessione ad un certo punto della stagione. 2 volte di fila a Gennaio può benissimo essere casuale,io per adesso questa stanchezza non la vedo. Date troppa importanza alla preparazione quando invece dipende per lo più dalle individualità. Lichtcoso ha fatto la stessa preparazione degli altri ma contro il Cagliari sembrava dopato...Marchisio puoi fargli fare tutte le stranezze atletiche che ti pare ma rimarrà comunque una moviola,discorso analogo per uno come Honda che sembrerà sempre fuori forma.
    Nel calcio di oggi non puoi non dare importanza grandissima alla preparazione fisica.
    Ripeto, negli ultimi due mesi di gennaio abbiamo sempre fatto un richiamo molto forte della preparazione atletica che ci ha portato a fare gli ultimi due inizi d'anno da spompati per poi trottare a marzo-aprile-maggio.
    Sono convinto sia stata fatta la stessa cosa, anche perché...per quale motivo si sarebbe dovuto cambiare.

Junior Member L'avatar di Pirate
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    La Roma ieri sera ha affrontato la squadra più forte Italiana 55 punti alla 20 giornata (media punti da record in serie A), quindi più forte della serie A e della Coppa Italia. Una sfida che per logica normale la Roma può solo vincere, perchè se arriva la sconfitta arriva comunque contro la squadra più forte della Coppa Italia. Ma qui si vedono i GRANDI allenatori, metto qualche riserva qua e la così faccio capire a tutte le persone stupide che seguono il calcio (senza fare username) che se vinco l'impresa è la mia, se perdo non possono dire niente ci sono riserve qua e la. Quindi con una formazione giusta sono passato da obbligato a vincere a se vinco ho fatto l'impresa. Mentre il mio avversario è passato da se vinco è un'impresa a obbligato a vincere.
    Guarda che la juve da sempre gioca con le riserve in coppa italia. Se no ne avrebbe minimo il doppio, non fatevi le ***** mentali su ragionamenti improbabili di Conte
    Io sinceramente da ieri ho capito che la Roma per battere le riserve della juve ha avuto bisogno di 2 sviste arbitrali. Perché avrà giocato benissimo ma non ricordo una parata importante di Storari

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Pirate Visualizza Messaggio
    Guarda che la juve da sempre gioca con le riserve in coppa italia. Se no ne avrebbe minimo il doppio, non fatevi le ***** mentali su ragionamenti improbabili di Conte
    Io sinceramente da ieri ho capito che la Roma per battere le riserve della juve ha avuto bisogno di 2 sviste arbitrali. Perché avrà giocato benissimo ma non ricordo una parata importante di Storari
    l'arbitro nn è l'alibi dei perdenti??
    il problema è conte... nn capisce l importanza delle varie partite

I romanisti mi fanno tenerezza
    Esaltarsi così per una vittoria in Coppa Italia, contro una Giuve che pensava ad altro...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Juve devastata,non mi spiego proprio il -8...Boh.
    io il -8 me lo spiego eccome a prescindere dal fatto che sono d'accordo che non abbia senso esaltarsi per un successo in Coppa Italia...

Ma sei serio? Credi che la Juve con i titolari non avrebbe vinto? E il 3-0 allo Juventus Stadium chi l'ha giocato,mio nonno? Perchè la Giuve è a +8? Per gli arbitri?

A Roma dopo un 1-0 in Coppia Italia contro la Giuve B vi esaltate,beati voi. Invidio il vostro tifo (oltre che la vostra rosa ),gioire per cosi poco...

Anche

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Anche
    .

Senior Member L'avatar di juventino
    Ma qua veramente ci sta gente convinta che la Roma sia a livello della Juventus dopo una partita in cui quest'ultima ha scherato 6/11 di riserve (Storari al posto di Buffon, Marchisio per Pogba, Isla per Lichtsteiner, Peluso per Asamoah, Giovinco per Tevez, Quagliarella per Llorente poi diventati 7/11 con l'ingresso di Ogbonna nel secondo tempo) e vinta dai giallorossi con difficoltà?
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.