Roma - Juventus: Coppa Italia 21 Gennaio ore 21

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
La Roma ieri sera ha affrontato la squadra più forte Italiana 55 punti alla 20 giornata (media punti da record in serie A), quindi più forte della serie A e della Coppa Italia. Una sfida che per logica normale la Roma può solo vincere, perchè se arriva la sconfitta arriva comunque contro la squadra più forte della Coppa Italia. Ma qui si vedono i GRANDI allenatori, metto qualche riserva qua e la così faccio capire a tutte le persone stupide che seguono il calcio (senza fare username) che se vinco l'impresa è la mia, se perdo non possono dire niente ci sono riserve qua e la. Quindi con una formazione giusta sono passato da obbligato a vincere a se vinco ho fatto l'impresa. Mentre il mio avversario è passato da se vinco è un'impresa a obbligato a vincere.
 

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Avete fatto l'impresa della vita,che devo dire...Complimenti,era impossibile vincere...Juve devastata,non mi spiego proprio il -8...Boh. La mentalità differente delle tifoserie si percepisce persino nei messaggi di un forum. Tra tifosi Lazio-Roma-Fiorentina e Inter-Milan-Juve c'è un abisso incolmabile,inutile continuare.

Siete di Razza superiore specialmente alcuni
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Per me è casuale. E' normale avere una flessione ad un certo punto della stagione. 2 volte di fila a Gennaio può benissimo essere casuale,io per adesso questa stanchezza non la vedo. Date troppa importanza alla preparazione quando invece dipende per lo più dalle individualità. Lichtcoso ha fatto la stessa preparazione degli altri ma contro il Cagliari sembrava dopato...Marchisio puoi fargli fare tutte le stranezze atletiche che ti pare ma rimarrà comunque una moviola,discorso analogo per uno come Honda che sembrerà sempre fuori forma.

Nel calcio di oggi non puoi non dare importanza grandissima alla preparazione fisica.
Ripeto, negli ultimi due mesi di gennaio abbiamo sempre fatto un richiamo molto forte della preparazione atletica che ci ha portato a fare gli ultimi due inizi d'anno da spompati per poi trottare a marzo-aprile-maggio.
Sono convinto sia stata fatta la stessa cosa, anche perché...per quale motivo si sarebbe dovuto cambiare.
 

Pirate

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
La Roma ieri sera ha affrontato la squadra più forte Italiana 55 punti alla 20 giornata (media punti da record in serie A), quindi più forte della serie A e della Coppa Italia. Una sfida che per logica normale la Roma può solo vincere, perchè se arriva la sconfitta arriva comunque contro la squadra più forte della Coppa Italia. Ma qui si vedono i GRANDI allenatori, metto qualche riserva qua e la così faccio capire a tutte le persone stupide che seguono il calcio (senza fare username) che se vinco l'impresa è la mia, se perdo non possono dire niente ci sono riserve qua e la. Quindi con una formazione giusta sono passato da obbligato a vincere a se vinco ho fatto l'impresa. Mentre il mio avversario è passato da se vinco è un'impresa a obbligato a vincere.
Guarda che la juve da sempre gioca con le riserve in coppa italia. Se no ne avrebbe minimo il doppio, non fatevi le ***** mentali su ragionamenti improbabili di Conte
Io sinceramente da ieri ho capito che la Roma per battere le riserve della juve ha avuto bisogno di 2 sviste arbitrali. Perché avrà giocato benissimo ma non ricordo una parata importante di Storari
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Guarda che la juve da sempre gioca con le riserve in coppa italia. Se no ne avrebbe minimo il doppio, non fatevi le ***** mentali su ragionamenti improbabili di Conte
Io sinceramente da ieri ho capito che la Roma per battere le riserve della juve ha avuto bisogno di 2 sviste arbitrali. Perché avrà giocato benissimo ma non ricordo una parata importante di Storari

l'arbitro nn è l'alibi dei perdenti??
il problema è conte... nn capisce l importanza delle varie partite
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
I romanisti mi fanno tenerezza :wub:
Esaltarsi così per una vittoria in Coppa Italia, contro una Giuve che pensava ad altro...
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Ma sei serio? Credi che la Juve con i titolari non avrebbe vinto? E il 3-0 allo Juventus Stadium chi l'ha giocato,mio nonno? Perchè la Giuve è a +8? Per gli arbitri? :facepalm:

A Roma dopo un 1-0 in Coppia Italia contro la Giuve B vi esaltate,beati voi. Invidio il vostro tifo (oltre che la vostra rosa :fuma:),gioire per cosi poco...


Anche :)
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma qua veramente ci sta gente convinta che la Roma sia a livello della Juventus dopo una partita in cui quest'ultima ha scherato 6/11 di riserve (Storari al posto di Buffon, Marchisio per Pogba, Isla per Lichtsteiner, Peluso per Asamoah, Giovinco per Tevez, Quagliarella per Llorente poi diventati 7/11 con l'ingresso di Ogbonna nel secondo tempo) e vinta dai giallorossi con difficoltà?
 
Alto
head>