Roma - Juventus: 30 Agosto 2015 ore 18. Tv Sky e Premium

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Non scherziamo. Mi dispiace dirlo ma vincerà la Juve facile facile. La Juventus ha una mentalità e una storia vincente in campionato. Non ci sarà partita secondo me. Anche io "tifo" Roma ogni anno ormai da 3 anni a sta parte, ma come altri utenti puntualmente vengo deluso. Ormai non mi faccio illusioni...
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Non scherziamo. Mi dispiace dirlo ma vincerà la Juve facile facile. La Juventus ha una mentalità e una storia vincente in campionato. Non ci sarà partita secondo me. Anche io "tifo" Roma ogni anno ormai da 3 anni a sta parte, ma come altri utenti puntualmente vengo deluso. Ormai non mi faccio illusioni...

Più siamo delusi, meno rimarremo amareggiati :( :cry: :vaffa:

















O più bello sarà gioire ( ricordo la vigilia di Roma-Juve 1-0 del 2013 , la Juve anche se già nettamente avanti doveva ancora vincere la serie a , e noi prendevamo pizze in faccia da chiunque, il senso di rassegnazione con cui io e la mia famiglia guardammo la partita era incredibile, mai prima di allora vedemmo una partita con una sicurezza tale di essere massacrati , a fine partita le reazioni erano assai diverse), voglio sperarci
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Dico solo che la juve non perde le prime 2 di campionato dal 1912,quando non esisteva neanche la serie A a girone unico,quindi finirà con un pareggio o con una vittoria bianconera
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Dico solo che la juve non perde le prime 2 di campionato dal 1912,quando non esisteva neanche la serie A a girone unico,quindi finirà con un pareggio o con una vittoria bianconera

Ci sarebbe sempre una prima volta, ma hai ragione , stupidi come siamo , ci faremo battere senza pietà , :fuck: :fuck:
 
Alto
head>