Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 349

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    E' vero, a livello di 11 titolare avete la squadra più completa. Digne è fortissimo
    Con Digne me lo aspettavo un miglioramento, ma addirittura così , bravissimo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Non c'è pericolo, non vi preoccupate. Sono troppo fragili mentalmente per una serie di motivi.
    E' vero, perderanno molti punti per strada, ma penso che vincerebbero lo stesso. L'unica che può mettere i bastoni tra le ruote può essere l'Inter, oltre alla Juve, che con l'undici titolare vero e proprio sarà più temibile.

Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Ma questo Digne? Sinceramente non me lo aspettavo così forte
    @Ma che ooh , @Renegade
    Ma Szczesny

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Ma questo Digne? Sinceramente non me lo aspettavo così forte
    @Ma che ooh , @Renegade
    Non dirmi che non ti avevo avvisato su Digne. Sono un suo estimatore da sempre. Penso che ormai lo scetticismo sul mercato si sia dissolto. Szczesny, Dzeko e Digne sono risultati DECISIVI.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    E' vero, perderanno molti punti per strada, ma penso che vincerebbero lo stesso. L'unica che può mettere i bastoni tra le ruote può essere l'Inter, oltre alla Juve, che con l'undici titolare vero e proprio sarà più temibile.
    Io spero nell'inter, che si rallentino tutte a vicenda

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Non dirmi che non ti avevo avvisato su Digne. Sono un suo estimatore da sempre. Penso che ormai lo scetticismo sul mercato si sia dissolto. Szczesny, Dzeko e Digne sono risultati DECISIVI.
    Se Szczesny , tu dicevi che era meglio premdere Romero( si è visto che fenomeno oggi)

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Se Szczesny , tu dicevi che era meglio premdere Romero( si è visto che fenomeno oggi)
    Probabilmente su Szczesny mi ero sbagliato. Ma all'Arsenal era ormai involuto e poco professionale. Evidentemente da voi si è ritrovato. Comunque il vostro mercato è stato il migliore forse. Vi manca giusto un altro terzino buono

Junior Member L'avatar di bonvo74
    Che gusto!!!

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Probabilmente su Szczesny mi ero sbagliato. Ma all'Arsenal era ormai involuto e poco professionale. Evidentemente da voi si è ritrovato. Comunque il vostro mercato è stato il migliore forse. Vi manca giusto un altro terzino buono
    Forse un altro centrale direi e anche un altro centrocampista, florenzi stasera molto bene.

Manca un terzino dx per tornare a schierare Florenzi davanti e un centrocampista serio. Strootman purtroppo non torna per adesso e Venquer credo sia un mestierante. Comunque chiedo: come posso ottenere anch'io la targhetta "ospite"? Grazie.

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.