Roma - Juventus: 30 Agosto 2015 ore 18. Tv Sky e Premium

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Vedo la roma favorita, sia in virtù delle assenze in casa gobbi sia per il fattore olimpico. Ma la tensione in queste partite potrebbe far succedere di tutto
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Cosa certa , ma a quanto pare gervinho potrebbe essere venduto in premier prima di domenica, io intanto accendo ceri pregando che l'operazione vada in porto.

:pampa: mi dispiace, perchè il suo ( sei mesi finali a parte) lo ha sempre fatto, però è inconcepibile che giochinsempre anche quando non dovrebbe
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Siamo già con le spalle al muro alla seconda di campionato. Da questa partita non dico capiremo chi siamo, ma di certo solo una squadra che ha le palle sarà in grado di tirarle fuori.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Siamo già con le spalle al muro alla seconda di campionato. Da questa partita non dico capiremo chi siamo, ma di certo solo una squadra che ha le palle sarà in grado di tirarle fuori.

Avete la vittoria assicurata, purtroppo noi nei momenti in cui dovremmo trasformarci in leoni e combattere ,ci caghiamo addosso e ci traformiamo in mona che sbatton le porte e le chiudono urlando :facepalm: :fuck:
 
R

Renegade

Guest
Come ho detto di là:

Vince la Juventus o è pareggio. Non escludo né l'espulsione di uno della Roma, né il rituale episodio controverso pro-Juventus come quasi in ogni scontro diretto.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Come ho detto di là:

Vince la Juventus o è pareggio. Non escludo né l'espulsione di uno della Roma, né il rituale episodio controverso pro-Juventus come quasi in ogni scontro diretto.

E io come ho già detto, le scuse se ci saranno episodi dubbi non le voglio sentire, la. Juve è piena di infortunati, anche se hanno una squadra molto forte lo stesso , e se i nostri non fanno almeno un pareggio, vadano a farsi benedire, per non. Dire altro
 
Alto
head>