Roma - Juventus: 30 Agosto 2015 ore 18. Tv Sky e Premium

R

Renegade

Guest
Mannaggia a me che mi sono addormentato oggi pomeriggio pensando che la partita fosse alle 20 e 45. Comunque son felice che la Roma sia tornata ad esprimere buon calcio. Sono anche molto felice per Miralem che come ben sei è un giocatore che adoro pure io.

Leggiti il mio post di qualche pagina fa, ti descrive più o meno come è andata. Una roba assurda. 70% di possesso palla giallorosso. La Juve mi ha ricordato il terzo Milan di Allegri

Su Pjanic non ci sono più parole. Se Pogba vale 100, Pjanic vale 120. Che tecnica.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Leggiti il mio post di qualche pagina fa, ti descrive più o meno come è andata. Una roba assurda. 70% di possesso palla giallorosso. La Juve mi ha ricordato il terzo Milan di Allegri

Su Pjanic non ci sono più parole. Se Pogba vale 100, Pjanic vale 120. Che tecnica.

Eheh. L'avevo già letto. Da come hai scritto sembra che la Roma abbia fatto la Juve (dello scorso) anno e la Juve abbia fatto la Roma (sempre dello scorso anno)
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
La Roma ha rischiato di buttare una vittoria assolutamente meritata giocando dominando l'avversario, e la Juve ha rischiato di pareggiare una partita giocando in maniera infima (sembrava il Milan di ieri sera, con le dovute proporzioni).

Comunque dite quello che volete ma il centrocampo della Roma è tantissima roba, ne prendessimo uno a caso di quelli che hanno loro faremmo un upgrade mostruoso.
Se la Roma non vince quest'anno non vince mai più.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Ma questo Digne? Sinceramente non me lo aspettavo così forte
[MENTION=2219]Ma che ooh[/MENTION] , [MENTION=1619]Renegade[/MENTION]
 

accadde_domani

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
141
Reaction score
0
I nostri hanno fatto una grande partita e la vittoria è meritata. Però tutta quella sofferenza sul finale con una Juve in 10 e sotto di 2 goal mostra che ancora sotto il profilo mentale c'è un abisso a favore dei bianconeri. A parti invertite, a Torino, la Roma avrebbe incassato 3-4 goal con 2 espulsi. La Juve, a cui va riconosciuta una freddezza fuori dal comune, segna invece il 2-1 e se non fosse per san Szczęsny staremmo qui a parlare dell'ennesima, clamorosa, beffa. A parte la gestione sbagliata dei cambi di Garcia (si vedeva che Keita era morto ma lui ha cambiato solo in attacco), la Roma ne deve ancora mangiare di pagnotte prima di raggiungere il livello della Juve psicologicamente parlando. Se da questa vittoria si trarrà spunto per lavorare sui propri difetti e migliorarsi prevedo un buon futuro, altrimenti questa vittoria non sarà altro che uno specchietto per le allodole.

Sulla storia della Juve a 0 punti dopo due giornate, c'è inoltre da dire che se in Italia c'è una squadra in grado di battere qualsiasi record, a dispetto della storia e delle statistiche, quella è proprio la Juve, che a maggior ragione dopo oggi rimane la favorita d'obbligo.
 
Alto
head>